Irama, l’album “Il giorno in cui ho smesso di pensare” certificato ORO

Il nuovo album di Irama, "Il giorno in cui ho smesso di pensare", che racchiude grandi collaborazioni, ha ottenuto il Disco d'Oro.

Dopo il Platino per “Ovunque sarai“, ancora soddisfazioni per Irama. Il suo album “Il giorno in cui ho smesso di pensare“, dopo l’esordito al n.1 della classifica di vendita, ha ottenuto il Disco d’Oro. Entrato alla n.5 nella classifica di Spotify globale tra gli album di debutto, ha superato 11 milioni di streaming in una sola settimana.

Intanto, solo pochi giorni fa il cantautore di Carrara ha pubblicato il nuovo singolo “5 gocce“, realizzato in collaborazione con Rkomi. Dopo il successo del brano “Luna Piena“, che aveva già visto la loro sinergia, i due artisti sono tornati con “5 gocce”, che sta già riscuotendo grandi consensi.

5 gocce” è uno dei brani dell’album a cui Irama è più legato. Scritta e prodotta insieme a Mr. Naisgai, uno dei produttori latini più importanti e storico produttore di Rauw Alejandro, è una canzone che parla di irrequietudine, una forma di perenne tensione e agitazione che a volte lo stesso artista vive.

Quello con Rkomi è solo uno dei feat presenti nell’album “Il giorno in cui ho smesso di pensare“. Quest’ultimo, infatti, racchiude le collaborazioni con Sfera Ebbasta, Gué, Willy William, Lazza ed Epoque, oltre al lavoro con i più grandi produttori come Shablo, Junior K, Mace, Merk & Kremont, Greg Willen e molti altri.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Un autografo dell’ex Beatles Paul McCartney sarà messo all’asta a Città del Messico. Il prezzo stimato è tra i 2.900 e i 2.400 dollari.
Ernia, rapper milanese, classe 1993, è stato ospite a Radio Kiss Kiss nel programma “Stasera…Che serie!” con Lucilla.