Irama, il nuovo album alla numero 1 della classifica FIMI/Gfk

Il nuovo album di Irama, "Il giorno in cui ho smesso di pensare", balza al primo posto della classifica ufficiale FIMI/Gfk.

Il nuovo album di Irama, “Il giorno in cui ho smesso di pensare“, debutta direttamente al primo posto della classifica ufficiale FIMI/Gfk, dopo essere entrato al n.5 nella classifica di Spotify globale tra gli album di debutto e aver superato 11 milioni di streaming in una settimana.

Dopo “Ovunque sarai“, il brano che il cantante ha portato all’ultimo Festival di Sanremo e che ha già conquistato il disco di platino, anche l’album ha iniziato a guadagnare successi.

A soli 26 anni, Irama è al suo quinto album di inediti ed è tra gli artisti di maggior successo nell’attuale panorama musicale italiano e, con le sue hit, ha già collezionato 31 dischi di platino, 4 dischi d’oro con oltre 1 miliardo e 200 milioni streaming e oltre 650 milioni views per i suoi video.

Il nuovo progetto Irama si addentra nei territori della musica urban e di matrice latin/pop, in compagnia di ospiti eccellenti: Sfera Ebbasta, Rkomi, Gué, Willy William, Lazza ed Epoque e di grandi produttori come Shablo, Junior K, Mace, Merk & Kremont, Greg Willen e molti altri.

Questa la tracklist completa:
01 Sogno Fragile
02 Baby – Capitolo XI
03 Una Lacrima feat. Sfera Ebbasta
04 5 Gocce feat. Rkomi
05 Como Te Llamas feat. Willy William
06 Yo Quiero Amarte
07 Una Cosa Sola feat. Shablo
08 Colpiscimi feat. Lazza
09 Iride feat. Guè
10 Goodbye
11 Moncherie feat. Epoque
12 È La Luna
13 Ovunque sarai

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Prenotare le vacanze online comporta sempre un rischio truffe. Ne parliamo con Alessandro Petruzzi, vicepresidente Federconsumatori.
Oggi ci troviamo ad Agazzano, uno splendido comune dell’Emilia-Romagna in provincia di Piacenza. Scopriamo insieme le attrazioni e il cibo.