Irama, fuori il video di “5 gocce” con Rkomi

Online il video di "5 gocce", il nuovo singolo di Irama in collaborazione con Rkomi, tratto dall’album “Il giorno in cui ho smesso di pensare”

È online il video di "5 gocce", il nuovo singolo di Irama con la collaborazione di Rkomi, tratto dall’album “Il giorno in cui ho smesso di pensare”, che dopo l’esordito al n.1 della classifica di vendita, ha raggiunto il Disco d'Oro.




Il video è un viaggio di Irama tra situazioni surreali ed immaginarie, vissute con il sound del rischio e della sregolatezza.
Si tratta di un percorso spericolato di equilibrio tra i palazzi di una città immaginaria e di fantasie profonde di rischio e controversia, come aspetti di un inconscio rivelato con forme distorte dalle 5 gocce, protagoniste del testo.
In questo viaggio non può mancare l'incontro con Rkomi, presente nella centralità del video come un'apparizione onirica per un linguaggio visivo sicuramente vicino ad un sogno distorto dell'artista, dopo una notte intensa ed una pressante quotidianità.

Il videoclip è nato da un’idea di Irama, in collaborazione con il regista LateMilk e con il produttore Sachidanand Marco Gentile.

5 gocce” è uno dei brani dell’album a cui Irama è più legato. Scritta e prodotta insieme a Mr. Naisgai, uno dei produttori latini più importanti e storico produttore di Rauw Alejandro, è una canzone che parla di irrequietudine, una forma di perenne tensione e agitazione che a volte lo stesso artista vive.



Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Secondo un recente studio, le impronte digitali del metodo di riconoscimento finger printing possono essere replicate. È vero o si esagera?
Dopo tanti anni, è probabilmente arrivato il momento per un nuovo decreto autovelox. Vediamo in cosa consiste.