Irama e il suo nuovo singolo “A L I “

Il nuovo singolo inedito di Irama è "A L I ". Il brano, contenuto nella versione Deluxe del suo ultimo progetto, sarà disponibile in radio dal 25 novembre.
irama

Il 2022 è stato sicuramente un anno fortunato per il cantautore Irama. Il suo ultimo progetto discografico, uscito a febbraio di questo anno, intitolato “Il Giorno in cui ho smesso di pensare” gli ha permesso di conquistare il doppio disco di platino risultando, così, l’artista con l’album più venduto tra quelli lanciati dopo Sanremo 2022. Un progetto innovativo, soprattutto per quanto riguarda lo stile musicale che spazia dal pop all’urban, che va a confermare la sua bravura. Tra le varie collaborazioni presenti nell’album troviamo quella indimenticabile con il rapper Rkomi nella hit, triplo disco di platino, “5 gocce“. I due artisti sono anche due dei protagonisti della terza stagione di “Celebrity Hunted”, il reality che dà la caccia alle star, in onda sulla piattaforma Prime Video.

Ma non è finita qui perché il 25 novembre la Piuma della musica italiana tornerà in radio con un nuovo inedito, dal titolo “A l i” che accompagnerà l’uscita di una nuova e arricchita versione del suo ultimo album.

Il nuovo singolo di Irama è “Ali”

Pianoforte e la sua inconfondibile e profonda voce sono gli elementi che, uniti insieme, creano “A L I“, il nuovo ed emozionante brano del cantante Irama. I giorni passano, non lasciano tempo a nessuno, né a noi né alle stelle. Cosa ci resta da fare se non ballare, sanguinare e sentirci vivi? Una vita vissuta in bilico tra la gioia e il dolore. L’epilogo ma anche la ricompensa sarà quella di essere tenuti su, in equilibrio, da un paio di ali che sì non ci faranno cadere più giù ma che ci porteranno, inesorabilmente, lontano da chi amiamo:

Giuro che non sentirò ogni lacrima che maledirò

solo per dirti che non ho paura

e quelle ali io le strapperò

perché indossarle è solo una tortura

L’album di Irama in versione Deluxe

Irama ha annunciato, per il 25 novembre, l’uscita di “Il giorno in cui ho smesso di pensare Deluxe”, versione del suo ultimo album in studio che vede, oltre la presenza della hit estiva “PamPamPamPamPamPamPamPam” , quella di altre tre canzoni inedite: tra cui “A L I” , “Canzoni Tristi” feat. Rose Villain (con la produzione di Sick Luke) e “Moonlight”. L’album la cui tracklist originaria era composta da 13 canzoni, si arricchirà quindi con nuovi brani ed avrà anche una nuova copertina:

La tracklist completa de “Il giorno in cui ho smesso di pensare Deluxe“:

  1. A L I
  2. Canzoni Tristi (feat. Rose Villain)
  3. Moonlight
  4. Sogno Fragile
  5. Baby –
  6. Capitolo XI
  7. Una Lacrima (feat. Sfera Ebbasta)
  8. 5 Gocce (feat. Rkomi)
  9. PAMPAMPAMPAMPAMPAMPAMPAM
  10. Como Te Llamas (feat. Willy William)
  11. Yo Quiero Amarte
  12. Una Cosa Sola (feat. Shablo)
  13. Colpiscimi (feat. Lazza)
  14. Iride (feat. Guè)
  15. Goodbye Moncherie (feat. Epoque)
  16. È La Luna
  17. Ovunque Sarai

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

“All I Want For Christmas Is You” è il classico natalizio per eccellenza. Ma quanto porta, ogni anno, nelle tasche di Mariah Carey?
Nasce il primo “sindacato” per animali lavoratori: ne ha parlato su Radio Kiss Kiss il fondatore Nicolò Bissolati.