Bresh, in arrivo il nuovo singolo “Parli di Me”

In arrivo venerdì 15 Aprile - in rotazione radiofonica ed in streaming - il nuovo singolo del rapper genovese Bresh dal titolo "Parli Di Me".

Classe 1995 per il rapper genovese Andrea Brasi, conosciuto ai più con lo pseudonimo di Bresh – che in poco tempo – grazie alle sue hit sta scalando le classifiche hip hop italiane. Una carriera che ha inizio nel 2013 e che lo ha portato a conoscere e collaborare sin da subito con i più grandi esponenti della new wave del rap italiano come Tedua, Rkomi ed Izi; già nel 2016 con il conterraneo Tedua nella realizzazione di vari brani, tra cui Step by step certificato Disco d’oro. Ma il suo primo singolo da solista arriva solo un anno più tardi – il 3 Agosto del 2017quando pubblica sotto l’etichetta Thaurus l’EP “Il bar dei miei”, raggiungendo già ottimi risultati. Nel 2020, invece – precisamente il giorno di San Valentino- il primo album in studio dal titolo Che io mi aiuti, considerato uno degli album d’esordio più belli dell’anno – all’interno del quale viene estratto Parà insieme a Tedua ed in seguito certificato Disco d’Oro. Tantissimi i successi, come il singolo Angelina Jolie con quasi 10 Milioni di visualizzazioni su YouTube Musica e certificato Disco di Platino – nel 2021. Fino ad arrivare al 4 Marzo 2022 con l’uscita del suo secondo album “Oro blu”, che solo pochi giorni più tardi – l’11 Marzo – debutterà al primo posto della classifica FIMI.

Ed è in arrivo venerdì 15 aprile il nuovo singolo “Parli Di Me”, scritto da Andrea Emanuele Brasi, Luca Ghiazzi e Luca Di Blasi, prodotto da SHUNE; è parte per l’appunto delle 12 tracce che compongono il nuovo progetto discografico dell’artista, “Oro Blu”. Una canzone in cui il rapper racconta le proprie esperienze nel confrontarsi con chi, forse per invidia, forse alla ricerca di fama, preferisce passare il proprio tempo a parlare della vita degli altri invece di pensare a perseguire i propri obiettivi e la propria felicità.

Con attualmente oltre un 1.5 milioni di ascoltatori mensili su Spotify, Bresh appartiene all’immaginario collettivo della Drilliguria, wave genovese caratterizzata da flow continuo e testi che raccontano la vita di tutti i giorni romanzata quasi a poesia cantautorale marinaresca. “Parli Di Me”, infatti si apre in sordina con l’arpeggio di una chitarra elettrica al quale si aggiunge il ritmo costante e dritto della batteria, sonorità dance miste ad un ritornello che non dimenticheremo per un po’.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Ci troviamo a Montecorvino Rovella, uno splendido comune della Campania in provincia di Salerno. Scopriamo insieme le attrazioni e il cibo.
Dopo due anni difficili, il turismo italiano è in grande ripresa. Ne parliamo con il Dott. Domenico Pellegrino, CEO di Bluvacanze.