Imagine Dragons: “Enemy” la colonna sonora di Arcane

Gli Imagine Dragons, band multiplatino e vincitrice ai Grammy Awards, arrivano con Enemy, la colonna sonora di Arcane, la nuova serie animata Netflix ideata dai creatori della saga di videogame League of Legends.

Gli Imagine Dragons, la band statunitense formatasi a Las Vegas nel 2008 e composta da Dan Reynolds, Wayne Sermon, Ben McKee e Daniel Platzman – e tra gli artisti con il maggior numero di vendite nella storia della musica- arriva con un nuovo singolo dal titolo “Enemy” in collaborazione con il rapper statunitense J.I.D, colonna sonora di Arcane.

La band multiplatino e vincitrice ai Grammy Awards ha collaborato con il rapper J.I.D per l’uscita di questo elettrizzante singolo che sarà la colonna sonora di Arcane, la nuova serie animata Netflix ideata dai creatori della saga di videogame League of Legends. Si tratta della prima produzione televisiva realizzata da Riot Games Fortiche Productions, ma della seconda collaborazione per la band con Riot Games: nel 2014, infatti, il gruppo aveva scritto e prodotto Warriors per League of Legends 2014.

Youtube Musica

Il singolo, che conta quasi 54 milioni di views su Youtube è già diventato una hit! Entrato nella Top 10 della classifica globale dei singoli più ascoltati su Spotify con oltre 112 milioni di stream accumulati ad oggi, è diventato popolare anche sulla piattaforma di Tik Tok.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Il producer multiplatino AVA torna, in radio ed in digitale dal 1 luglio, con il singolo “Tête”. Ad accompagnarlo ci saranno i rapper Medy e VillaBanks.
Siccità ed emergenza idrica stanno mettendo a dura prova l’Italia. Ne parliamo con Stefania Di Vito di Legambiente.