Il Volo – Tutti per uno: emozioni e sorprese nella puntata del 27 dicembre 2025

Nell'ultima puntata dello show, Ignazio Boschetto commuove con una lettera al figlio, mentre Vanessa Incontrada sorprende con una rivelazione inedita.

Ieri 27 dicembre 2025, Canale 5 ha trasmesso la terza e ultima puntata di “Il Volo – Tutti per uno”, lo show che celebra i quindici anni di carriera del trio composto da Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble. Registrato nella suggestiva cornice del Palazzo Te di Mantova, l’evento ha offerto al pubblico una serata ricca di emozioni, duetti inediti e momenti indimenticabili.

Ospiti d’eccezione e performance memorabili

La serata ha visto la partecipazione di numerosi artisti di spicco della musica italiana. Giorgia ha aperto lo show esibendosi con Il Volo in “Oronero” e “Di sole e d’azzurro”. Arisa ha duettato con Piero Barone in una toccante versione di “Tu si ‘na cosa grande”. Altri ospiti della serata includono Alessandra Amoroso, The Kolors, Brunori Sas e Giuseppe Fiorello, che ha condiviso riflessioni sull’importanza del tempo e del ritmo nel cinema.

La lettera di Ignazio Boschetto al figlio

Uno dei momenti più emozionanti della serata è stato quando Ignazio Boschetto ha letto una lettera dedicata al figlio in arrivo. Visibilmente commosso, ha condiviso con il pubblico le sue emozioni e aspettative riguardo alla paternità imminente. Questo toccante gesto ha profondamente colpito gli spettatori presenti e quelli a casa.

Vanessa Incontrada e la sua rivelazione inaspettata

La conduzione della serata è stata affidata a Vanessa Incontrada, che ha portato sul palco la sua simpatia e spontaneità. Durante lo show, ha sorpreso il pubblico con una rivelazione inedita, aggiungendo un ulteriore elemento di sorpresa alla serata. La sua presenza ha arricchito l’evento, creando un’atmosfera di complicità e leggerezza con il trio.

le ultime news