Il Volo registra il concerto di Natale in Sicilia il 31 agosto: al pubblico richiesti abiti invernali

Il trio de Il Volo ha in programma di esibirsi il 31 agosto e il 1° settembre nella Valle dei Templi di Agrigento, ma la cosa ad avere destato la curiosità di tutti è il fatto che lo spettacolo sarà un vero e proprio concerto di Natale.

Il tutto sarà registrato per essere poi trasmesso in televisione la sera del 24 dicembre e i tre tenori ovviamente proporranno le principali canzoni natalizie.

Per questa ragione agli spettatori che vi prenderanno parte è stato richiesto un dress-code specifico. Infatti, dovranno indossare abiti pesanti per ricreare appunto un’atmosfera invernale.

L’abbigliamento dovrà quindi essere nero o comunque scuro, con camicie, giacche e pantaloni lunghi, mentre alle donne è chiesto di indossare capispalla o scialli.

Lo scopo insomma è quello di far sembrare l’evento musicale aderente allo spirito natalizio, a dispetto delle temperature torride dell’estate siciliana. Inoltre, al pubblico è vietato di fare video e foto e dovrà applaudire nei momenti clou dello show per restituire il calore che solo il Natale sa dare.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Qualche giorno fa si è svolto il primo dibattito tra i due candidati alla Casa Bianca Kamala Harris e Donald Trump, ma chi ha davvero convinto tra i due?