Il nuovo singolo di Ariete è “Tutto (Con te)”

Dal 17 giugno in radio "Tutto (Con te)"il nuovo singolo di Ariete. Un brano sulla forza e la tenacia di un amore appena sbocciato.
ariete

Ariete, l’artista romana che ha riportato in alto il nome dell’indie al femminile, torna in radio con un nuovo singolo dal titolo “Tutto (con te)“. Il brano segue la pubblicazione dell’album di esordio “Specchio” edito da Bomba Dischi, arrivato dopo il meritato successo degli EP “Spazio” e “18 anni”. La nuova canzone si presenta giusto in tempo per prendere il posto de “L’Ultima Notte”, che oltre ad essere stata colonna sonora della seconda stagione della serie tv “Summertime”, lo è stata anche della scorsa estate.

Tutto (Con Te) di Ariete

Prevista per venerdì, esattamente come il nome di una delle sue canzoni più belle, l’uscita del nuovo singolo di Ariete. Sarà anche lui una via di fuga da una festa o da una giornata che si prospetta noiosa.

“Non so mai comportarmi alle feste degli altri,

entro solo per bere e guardarli appassire.”

Tutto (Con te)“, scritta dalla cantante Arianna Del Giaccio insieme a Dario Lombardi e prodotta da Erin, è un’ulteriore dichiarazione dell’artista all’amore in tutte le sue forme. Tocca stavolta ad un sentimento appena cominciato, quello che ti fa contare i minuti che mancano all’incontro. In questo senso, la chitarra e la batteria vengono in soccorso a questa attesa scandendo il ritmo, della seconda strofa, proprio come le lancette di un orologio. La descrizione della persona amata diventa una dedica, un ringraziamento al suo riuscire, sempre, a trasformare il senso di inadeguatezza che tutti noi proviamo in una piacevole sorpresa. L’importante è fare tutto con te.

“Non mi basta il tempo per dirti che

Tutto tutto tutto tutto tutto voglio farlo con te.

Inseguire la luna, siamo senza meta.”

Tour “Angels & Demons”

Ariete tornerà live con 21 date dal vivo che la vedranno impegnata dal prossimo 15 giugno, quando partirà da Milano al Carroponte. Biglietti disponibili su TicketOne e sul suo sito ufficiale  https://iosonoariete.it.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

A dicembre 2022 uscirà al cinema “Avatar – La via dell’acqua” di James Cameron. Le prime foto di Kate Winslet che interpreta una guerriera.
Oggi ci troviamo a Pellezzano, uno splendido comune della Campania in provincia di Salerno. Scopriamo insieme le attrazioni e il cibo.