Ignazio Boschetto, noto tenore del trio Il Volo, e sua moglie Michelle Bertolini hanno annunciato la nascita del loro primo figlio, Gabriele. La coppia ha condiviso la lieta notizia sui social, pubblicando una foto di un orsetto di peluche con palloncini azzurri e la scritta “Benvenuto Gabriele”. Nella didascalia, hanno scritto: “A casa con il nostro piccolino”.
Un’attesa ricca di sorprese
La gravidanza di Michelle è stata caratterizzata da un inaspettato cambio di programma. Inizialmente, la coppia credeva di aspettare una bambina, tanto da aver scelto il nome Bianca. Tuttavia, durante un’ecografia morfologica, hanno scoperto che si trattava di un maschietto. Con ironia, hanno commentato: “Non poteva che essere nostro figlio, inizia a farci scherzetti prima di nascere! Chissà da chi avrà preso?!”.
La storia d’amore e il matrimonio
Ignazio e Michelle si sono conosciuti circa due anni fa a Budapest, durante un evento per i fan dopo un concerto de Il Volo. La loro relazione è cresciuta rapidamente, portandoli al matrimonio nel settembre 2024. La cerimonia civile si è svolta a San Lazzaro di Savena, seguita da una festa sul Lago di Como.
L’annuncio della gravidanza
Ad aprile 2025, la coppia ha annunciato l’attesa del loro primo figlio con un post sui social: “Amore mio, non sai quanto ti abbiamo desiderato. Ancora stentiamo a credere che diventeremo genitori. Fra pochi mesi arriverai e non vediamo l’ora di vederti, di crescerti, di farti conoscere il mondo e di conoscere il meraviglioso privilegio di essere papà e mamma”.