I Pooh celebrano 60 anni di carriera: concerto al Teatro Greco di Siracusa il 25 luglio

La storica band italiana festeggia sei decenni di musica con un tour estivo che farà tappa al Teatro Greco di Siracusa il 25 luglio.

I Pooh, una delle band più amate della musica italiana, celebrano il loro sessantesimo anniversario con un tour estivo che li porterà nelle location all’aperto più suggestive d’Italia. Il 25 luglio, il gruppo si esibirà al Teatro Greco di Siracusa, inaugurando la serie di concerti siciliani. 

Un tour per celebrare sei decenni di successi

Il tour “Pooh 60 – La nostra Storia – Estate” rappresenta un’importante tappa nei festeggiamenti per i sessant’anni di carriera della band. Dopo l’annuncio del ritorno live nei palasport italiani e dei due eventi all’Arena di Verona del 14 e 16 maggio, il gruppo ha deciso di proseguire le celebrazioni con una serie di concerti estivi all’aperto. Questa tournée estiva, che si svolgerà da luglio a settembre, toccherà alcune delle location più affascinanti del paese, offrendo ai fan l’opportunità di rivivere i grandi successi della band in scenari unici.

Le tappe siciliane del tour

La Sicilia avrà un ruolo di primo piano nel tour estivo dei Pooh, con tre appuntamenti live. Il debutto isolano sarà proprio a Siracusa, il 25 luglio al Teatro Greco, con l’organizzazione di Puntoeacapo Srl, in collaborazione con il Comune di Siracusa, Il Botteghino e GG Entertainment, nell’ambito della rassegna “Stelle al Teatro – Siracusa”. Il giorno successivo, 26 luglio, la band farà tappa a Palermo, al Teatro di Verdura. L’ultima data siciliana è in programma il 24 agosto a Taormina. 

Informazioni sui biglietti e altre date del tour

I biglietti per il concerto di Siracusa saranno disponibili dalle ore 14:00 di domani su tutti gli abituali circuiti di vendita autorizzati. Oltre alle date siciliane, il tour estivo dei Pooh prevede numerosi altri appuntamenti in tutta Italia, tra cui Asti, Bassano del Grappa, Este, Codroipo, Riccione, Campobasso, Lucca, Apricena, Fasano, Roccella Ionica, Santa Maria del Cedro, Paestum, Lanciano, Macerata, Vigevano, Brescia e Caserta. 

le ultime news