I Noel Gallagher’s High Flying Birds con “We’re Gonna Get There In The End”

Entra oggi in rotazione radiofonica “We’re Gonna Get There In The End”, il nuovo singolo dei Noel Ghallagher’s High Flying Birds.

NOEL GALLAGHER’S 
HIGH FLYING BIRDS

In radio da venerdì 17 novembre
con il nuovo singolo

WE’RE GONNA GET THERE IN THE END


Il brano è estratto dal nuovo album 

acclamato dalla critica

COUNCIL SKIES

Entra oggi in rotazione radiofonica “We’re Gonna Get There In The End”, il nuovo singolo di NOEL GALLAGHER’S HIGH FLYING BIRDS estratto dall’album acclamato dalla critica “Council Skies”. 

Il brano è stato originariamente pubblicato come demo a Capodanno 2020 come un messaggio di speranza, e solo successivamente è diventato un brano facente parte dell’album.

We’re Gonna Get There In The End”, segue il successo dei precedenti singoli “Open The Door, See What You Find”, “Pretty Boy” ,“Easy Now”, e la title track “Council Skies”, ed è considerato il brano con la dichiarazione solista più completa da parte di Noel fino ad oggi.

Parlando del brano, Noel Gallagher ha dichiarato: “Ho scritto questa canzone in una notte durante la pandemia. Volevo scrivere qualcosa di positivo ed edificante. Come artista, il lockdown mi ha dato del tempo per concentrarmi, nonostante ciò non è di certo stato un momento semplice.”

“Council Skies” è stato definito “His best post-Oasis album” da MOJO, “His most personal album in decades” da The Big Issue e “some of the best songs of his post-Oasis career” da Rolling Stone UK.  L’album è disponibile in digitale anche in versione spaziale Dolby Atmos, in versione CD, vinile, e LP pesante con bonus 7’’.

Noel Ghallagher’s High Flying Birds sono stati protagonisti lo scorso 8 novembre di un’indimenticabile concerto al Mediolanum Forum di Milano.

 NOEL GALLAGHER’S HIGH FLYING BIRDS | BIO

Noel Gallagher's High Flying Birds sono un gruppo alternative rock inglese fondato da Noel Gallagher nel 2010, dopo lo scioglimento degli Oasis. Come specificato più volte dallo stesso Gallagher, in realtà non si tratta di una band in senso stretto, non potendo contare su una formazione stabile e consolidata, bensì di un "collettivo" soggetto a mutamenti.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Stress, ansia, cinismo. Ci si può trovare in rapporti tossici nel proprio percorso, e nell’ambiente lavorativo possono portare al burnout.
Irama Official Group si aggiudica la prima edizione di Fan Games. È Irama, quindi, l’artista di Sanremo con la fan base più attiva.