I Maroon 5 aprono dicembre con “Middle Ground”

"MIDDLE GROUND" è accompagnato dal videoclip ufficiale girato nel suggestivo Topanga Canyon di Los Angeles e diretto da David Dobkin.

SONO UNO DEI GRUPPI PIÙ CELEBRI,
HANNO VENDUTO OLTRE 96 MILIONI DI COPIE, ACCUMULATO OLTRE 20 MILIARDI DI STREAM SU SPOTIFY
E VINTO 3 GRAMMY AWARDS
 MAROON 5 
DISPONIBILE PER TUTTE LE RADIO 
“MIDDLE GROUND”

Dopo il tour mondiale che ha fatto tappa anche in Italia lo scorso giugno per uno strepitoso live da headliner al Firenze Rocks e dopo la 5LV The Residency a Last Vegas, i MAROON 5 tornano in radio con "MIDDLE GROUND".  La band vincitrice di 3 Grammy Awards lancia un inno profondo ed emozionante come nessun'altra canzone del loro catalogo. 

Il singolo è nato in un momento di grande flusso creativo e lancia un messaggio sulla fragilità e sull'umanità sia da un punto di vista personale, sia su scala universale. È quasi un tuffo indietro allo spirito libero e senza restrizioni della band nel 2002, al momento della pubblicazione del loro disco "Songs About Jane", ma con tutta un'altra esperienza e saggezza. Un suono di chitarra acustica soffice, il battito di un tamburello, il senso di vulnerabilità mentre Adam canta “I need more than myself, I need light, I need life, I need what I never felt". Un testo in cui molti potranno rispecchiarsi: “If I hit the ground, I’ll fall down to my knees, would you hear the sound?".

"MIDDLE GROUND" è accompagnato dal videoclip ufficiale girato nel suggestivo Topanga Canyon di Los Angeles e diretto da David Dobkin, già regista per le precedenti hit "Sugar" e "Girls Like You". Il video contiene un tenero cameo di Adam Levine con la moglie Behati Prinsloo e le due figlie Dusty Rose e Gio Grace. 

MAROON 5 | BIO

La band è stata inserita al nono posto degli artisti di maggior successo degli anni 2010, divenendo il gruppo con più ingressi nella Top10 della Billboard Hot 100 (15). Nel corso della carriera hanno pubblicato sette album in studio e numerosi singoli di successo, collaborando con artisti di fama internazionale, tra cui Christina AguileraKendrick LamarMary J. BligeCardi BMegan Thee StallionJulia MichaelsSZARihannaKanye WestMax MartinRyan TedderGwen Stefani e Juice WRLD.

Dopo la pubblicazione dell'album The Fourth World, sotto il nome di Kara's Flowers nel 1997, il gruppo ha ottenuto un contratto discografico con la Octone Records, pubblicando l'album Songs About Jane, sotto il nuovo nome Maroon 5. Con oltre 10 milioni di copie vendute, il progetto discografico viene promosso dai singoli She Will Be LovedSunday Morning e This Love, quest'ultimo riconosciuto con il Grammy Award alla miglior interpretazione vocale di gruppo.

Nel 2007 viene rilasciato il singolo Makes Me Wonder che anticipa l'album It Won't Be Soon Before Long, primo della band ad esordire alla prima posizione della classifica di vendite statunitense e britannica. Il singolo fa ottenere al gruppo il terzo Grammy come miglior interpretazione vocale di gruppo. Nel settembre 2010 esce il terzo album, Hands All Over, anticipato dal singolo Misery. Dall'album viene estratto il singolo Moves like Jagger, con Christina Aguilera, che esordisce alla prima posizione dalla Billboard Hot 100, con oltre 14 milioni di copie vendute in tutto il mondo.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Liam Gallagher ha affermato che l’iniziativa per il ritorno sui palchi degli Oasis dovrebbe prenderla fratello Noel.
Nel Regno Unito, Mary Poppins è passato dall’essere un film per tutti a essere un film per bambini dai dodici anni in su.