I Maneskin rinviano il proprio tour

I Maneskin, hanno annunciato - dispiaciuti - attraverso un video su Instagram, che hanno dovuto rinviare le tappe del proprio tour "Loud Kids on Tour '22" a causa del covid.

La band dei record, che vedremo tra poco esibirsi – stavolta come super ospiti – nella nuova edizione di Sanremo 2022, i Maneskin, hanno dovuto rimandare le tappe del proprio tour “Loud Kids on Tour ’22” a causa del Covid. “Ciao ragazzi siamo molto dispiaciuti ma siamo costretti a posporre l’intero Tour europeo 2022 e l’Arenas Tour in Italia a causa del Covid”, hanno dichiarato attraverso un video su Instagram – proseguendo:  “Siamo davvero molto dispiaciuti. Abbiamo lavorato molto per questo tour e tutto era pronto ma, sfortunatamente, negli ultimi giorni abbiamo ricevuto cattive notizie circa la capienza dei locali. Non possiamo garantire tutti i concerti, perché ogni Paese ha le sue regole e dobbiamo rispettarle, ovviamente. Vogliamo fare i nostri concerti in completa sicurezza per tutti”

Ed i possessori dei biglietti del loro tour europeo “Loud Kids on Tour ’22” saranno aggiornati sulle nuove date entro il 1 marzo 2022. Restano invece confermati – fortunatamente – tutti gli spettacoli all’aperto tra cui quello all’Arena di Verona, al Circo Massimo e a Lignano Sabbiadoro e tutte le partecipazioni della band ai Festival già annunciati, tra cui Sanremo 2022.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Halsey su Tik Tok: “Ho una canzone che amo che voglio pubblicare al più presto, ma la mia etichetta discografica non me lo permette”.
Il 12 giugno 2022 ci sarà il Referendum abrogativo della giustizia. Dei dettagli ne parliamo con il giornalista Francesco Boezi.