I Måneskin aprono il concerto dei Rolling Stones. Mick Jagger: “Grazie ragazzi”

Lo scorso sabato 6 novembre i Måneskin hanno aperto il concerto dei Rolling Stones a Las Vegas. Mick Jagger: "Grazie ragazzi".

Lo scorso sabato 6 novembre i Måneskin hanno aperto il concerto dei Rolling Stones a Las Vegas. La serata è già scolpita nella storia del quartetto romano.

“Il miglior ricordo di tutti i tempi”, questo il titolo del post su Instagram pubblicato dalla band. Nelle foto pubblicate sui social sono racchiusi i momenti più belli di questa indimenticabile esperienza.

Damiano, Victoria, Thomas ed Ethan hanno stregato il pubblico e anche il leader indiscusso del rock, Mick Jagger. Sul palco dell’Allegiant Stadium di Las Vegas, infatti, il fondatore e frontman dei Rolling Stones non ha dimenticato di ricordarli con un “grazie ragazzi”.

I Måneskin hanno annunciato anche che il 17 luglio 2022 si esibiranno sul palco del Lollapalooza Paris 2022 insieme ai Pearl Jam.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Mancano più di 4 mesi all’inizio di Sanremo 2023, ma le voci iniziano a moltiplicarsi: chi calcherà il palco dell’Ariston?