I Måneskin aprono il concerto dei Rolling Stones. Mick Jagger: “Grazie ragazzi”

Lo scorso sabato 6 novembre i Måneskin hanno aperto il concerto dei Rolling Stones a Las Vegas. Mick Jagger: "Grazie ragazzi".

Lo scorso sabato 6 novembre i Måneskin hanno aperto il concerto dei Rolling Stones a Las Vegas. La serata è già scolpita nella storia del quartetto romano.

“Il miglior ricordo di tutti i tempi”, questo il titolo del post su Instagram pubblicato dalla band. Nelle foto pubblicate sui social sono racchiusi i momenti più belli di questa indimenticabile esperienza.

Damiano, Victoria, Thomas ed Ethan hanno stregato il pubblico e anche il leader indiscusso del rock, Mick Jagger. Sul palco dell’Allegiant Stadium di Las Vegas, infatti, il fondatore e frontman dei Rolling Stones non ha dimenticato di ricordarli con un “grazie ragazzi”.

I Måneskin hanno annunciato anche che il 17 luglio 2022 si esibiranno sul palco del Lollapalooza Paris 2022 insieme ai Pearl Jam.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Eminem sorprende tutti pubblicando, senza annunciarlo, il nuovo singolo “From The D 2 LBC” insieme a Snoop Dogg.
Dal mese di luglio novità su fattura elettronica e raccomandate digitali. Ne parliamo con Alessandro Longo di agendadigitale.eu