I Maneskin annunciano la tournée: date già sold out

Dopo la vittoria all'Eurovision Song Contest 2021 i Maneskin hanno annunciato la prossima tournée con date già sold out.

Dopo la vittoria all'Eurovision Song Contest 2021, i Maneskin, hanno annunciato le prime date previste al Rock Am Ring di Nürburg e al Rock Im Park di Norimberga (eventi molto attesi dagli appassionati di tutta Europa) e sui cui palchi si sono esibiti i più grandi nomi della musica rock mainstream.




Il programma del 2022 include artisti come i Green Day, Muse, Volbeat, Bullet For My Valentine, Lewis Capaldi e molti altri. Per la band formata da Damiano, Victoria, Thomas ed Ethan l'internazionalità dei loro concerti è una realtà già consolidata.

Si aggiungono i sold out previsti a Napoli (sabato 26 marzo 2022 al PalaPartenope) e Firenze (giovedì 31 marzo 2022 al Nelson Mandela Forum), che raddoppiano con due date, previste per domenica 27 marzo a Napoli e venerdì 1 aprile a Firenze.

I Maneskin hanno realizzato in pochissimo tempo il tutto esaurito al Palazzo dello Sport di Roma (14 e 15 dicembre 2021) e al Mediolanum Forum di Assago (18 e 19 dicembre), dove si è aggiunto un terzo live al palazzetto di Milano, previsto per il 22 marzo 2022.

Altre tappe previste: il 20 marzo all'Unipol Arena di Casalecchio di Reno (BO), il 3 aprile al Pala Alpitour di Torino, l'8 aprile al PalaFlorio di Bari e si concluderà nell'iconica Arena di Verona il 23 aprile 2022.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Secondo un recente studio, le impronte digitali del metodo di riconoscimento finger printing possono essere replicate. È vero o si esagera?
Dopo tanti anni, è probabilmente arrivato il momento per un nuovo decreto autovelox. Vediamo in cosa consiste.