I Follya, arriva la loro “toxic” 

Debutta in rotazione radiofonica dal 30 Giugno 2023 il nuovo brano del gruppo dei Follya dal titolo "toxic".

Follya tornano con un nuovo singolo dal titolo “toxic” (Capitol Records / Universal Music), disponibile da venerdì 30 giugno in radio e su tutte le piattaforme digitali. Il brano parla di tutte quelle relazioni tossiche dalle quali, nonostante tutto, non riusciamo a prendere le distanze. “All’angolo di un ring / mi metti KO” sono le parole di chi, cercando l’amore in una persona, si ritrova a dover fare i conti con una dipendenza dalla quale è difficile uscire.

«Succede che perdi la testa per qualcuno e non capisci più quale sia il bene e quale sia il male. Sei sotto un treno e speri che quella persona non ti distrugga dal momento che avrebbe tutto il potere per farlo» - spiega Alessio Bernabei - «Immagini tutto quello che verrà con la paura; sarà tutto sano e genuino oppure sarà l’ennesima bomba TOXIC che ti porterà in terapia? Nel bene o nel male forse l’amore ti uccide comunque».


"Dovremmo farlo più spesso, ci date ogni giorno il privilegio di poter fare musica ed è il regalo più bello del mondo.  Vi vogliamo bene, ci vediamo ai concerti 🖤"

FOLLYA | BIO

I Follya sono Alessio Bernabei (voce), Francesco Pierozzi (chitarra), Alessandro Presti (basso) e Riccardo Ruiu (batteria). Nati nel 2022, sono una band che non si pone limiti di linguaggio o sound. Un punto d’incontro tra essenza pop e mondi onirici e distopici. Nei loro brani puoi trovare influenze powerpop, synthwave e alternative rock, con ispirazioni provenienti da The Cure, Michael Jackson, Imagine Dragons, David Bowie e The Weeknd. Noti precedentemente come Dear Jack) sono un gruppo musicale pop rock italiano formatosi a Roma nel 2012. Sono divenuti famosi partecipando nel 2013 alla tredicesima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi, dove hanno vinto il Premio della critica giornalistica nella fase conclusiva del programma; il gruppo è stato inoltre il primo ad essere stato ammesso al talent show.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Fedez è stato ospite a “Belve”, su Rai Due, e ha parlato della sua relazione con Chiara Ferragni, arrivata ormai al capolinea.
Durante la Parigi-Roubaix di ciclismo, una spettatrice ha tentato di far cadere l’olandese Van der Poel, fortunatamente senza successo.