I Desideri e “L’amore che voglio” feat. Jake La Furia

Il duo partenopeo de I Desideri arriva con un nuovo brano "L'amore che voglio" in collaborazione col rapper Jake La Furia.

Si intitola “L’Amore Che Voglio” il nuovo brano del duo campano I Desideri featuring JAKE LA FURIA, in uscita su tutte le piattaforme digitali a partire da venerdì 20 gennaio. Il singolo, prodotto da Max D’Ambra e firmato MK3/Warner Music Italia, inaugura sia l’ingresso del duo all’interno dell’etichetta, che nel roster dell’agenzia di management MK3, capitanata dal manager Angelo Calculli.

Proprio così “L’Amore Che Voglio”, è un ibrido perfetto tra sonorità melodiche e rap che racconta l’autenticità dell’amore propulsivo, necessario ed insostituibile, attraverso una carica emotiva sconfinata e tangibile, potenziata dall’uso del vernacolo partenopeo e da un sound energico e prepotente.

“In fondo l’amore non capita, si sceglie.” – affermano I DESIDERI – “Spesso sono proprio le diversità che consentono la compatibilità all’interno di una relazione e che ci fanno provare quelle sensazioni uniche di benessere e completezza con una sola persona, tra milioni di persone. Quando un amore è prezioso, quando ci fa sentire vivi, amati e riconciliati con noi stessi, vale sempre la pena lottare e amare incondizionatamente per non perdere qualcosa di così incomparabile ed esclusivo. Collaborare a questo brano con Jake La Furia, uno dei rapper più rispettati di sempre, ci onora tantissimo e il suo flow è sempre una garanzia.” – conclude il duo.

“Ho abbracciato il progetto nella sua interezza sin da subito, partecipando anche al videoclip del brano.” – dichiara invece Jake La Furia – “Non è un mistero che per me l’unica cosa importante sia il talento e questi ragazzi ne hanno da vendere.” – conclude. Inoltre, alle ore 14:00 del 20 gennaio, sarà inoltre disponibile sul canale YouTube de I DESIDERI il videoclip del brano “L’Amore che Voglio”, diretto da Lucrezio Catapano e girato tra Milano, Napoli e la periferia di Caserta, con la partecipazione speciale di Jake La Furia.

I DESIDERI, all’anagrafe Salvatore e Giuliano Iadicicco, sono due fratelli campani che con le loro sonorità pop, rap e urban coinvolgono migliaia di teenagers in tutta Italia. A decretare il loro successo è il brano “Made In Napoli” (feat. Clementino), il cui video ufficiale – pubblicato nell’aprile 2014 – conta ad oggi oltre 34.000.000 di visualizzazioni. Quest’ultimo, scelto come colonna sonora del film di Luca Miniero “La Scuola Più Bella Del Mondo” con Christian De Sica, Rocco Papaleo, Angela Finocchiaro e Lello Arena, rappresenta solo l’inizio di una carriera caratterizzata da numerosi eventi di spicco che li hanno visti protagonisti. Primo tra questi il coinvolgimento, attraverso alcuni singoli, nella colonna sonora della serie televisiva “Gomorra”. 

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Rosa Chemical è stato ospite su Radio Kiss Kiss in diretta da Sanremo con Marco e Raf. Rivivi qui l’intervista!
Su Radio Kiss Kiss, abbiamo scoperto le meraviglie di Bagnoregio, guidati dalle parole del Sindaco Luca Profili.