I Coldplay duettano con Ed Sheeran in concerto a Londra (video)

Durante un concerto a Londra, i Coldplay hanno chiamato Ed Sheeran sul palco e insieme si sono esibiti in una inedita versione di "Fix You".

Ieri sera i Coldplay si sono esibiti allo Shepherd’s Bush Empire di Londra, per un live che ha lanciato il loro nuovo album intitolato “Music of The Spheres“, progetto che sarà pubblicato venerdì 15 ottobre.

Durante il concerto Chris Martin ha chiamato sul palco la popstar di Halifax, Ed Sheeran, che ha duettato con la band per realizzare un’inedita versione del brano “Fix You“, un successo dei Coldplay inserito, nella versione originale, nell’album del 2005 “X&Y“.

Un vero e proprio scambio di favori musicali sul palco: infatti, la formazione di “Trouble” ha poi ricambiato l’ospitalità suonando insieme all’artista di “Lego HOUSE” una versione on stage di “Shape of You” e “Shivers“, suo ultimo singolo.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Dopo il successo dell’esposizione di Torino, l’arte di Henri de Toulouse-Lautrec si sposta al Palazzo Dalla Rosa Prati di Parma con la mostra Lautrec – Il mondo del circo e di Montmartre.