Her Loss di Drake e 21 Savage ha venduto più di 411mila copie in una sola settimana

Sedici tracce, un'unica collaborazione col rapper Travis Scott: Her Loss di Drake e 21 Savage già promette bene a solo una settimana dall'uscita.

Probabilmente uno degli album più attesi del 2022, a mani basse il terzo miglior debutto dell’anno. Stiamo parlando di Her Loss, il nuovo progetto discografico di Drake insieme a 21 Savage che in una sola settimana dall’uscita ha venduto oltre 411 mila copie negli USA – pubblicato il 4 novembre 2022 da OVO SoundRepublic Records, Slaughter Gang Entertainment ed Epic Records. Dopo essere stato posticipato di una settimana, infatti, l’album è finalmente fuori ovunque e si appresta – come tutti già immaginano – a dominare le classifiche mondiali. Sedici tracce, undici brani che vedono protagonisti i due insieme, quattro in cui invece figura solo Champagne Papi ed uno in cui vi è solo 21 Savage. Unico featuring? Travis Scott in Pussy & Millions. Un’ora totale di ascolto per un joint album memorabile nella storia della musica.

La tracklist di Her Loss

  1. Rich Flex – 3:59
  2. Major Distribution – 2:50
  3. On BS – 4:21
  4. BackOutsideBoyz (performed by Drake) – 2:32
  5. Privileged Rappers – 2:40
  6. Spin Bout U – 3:34
  7. Hours in Silence – 6:39
  8. Treacherous Twins – 3:00
  9. Circo Loco – 3:56
  10. Pussy & Millions (featuring Travis Scott) – 4:02
  11. Broke Boys – 3:45
  12. Middle of the Ocean (performed by Drake) – 5:56
  13. Jumbotron Shit Poppin (performed by Drake) – 2:17
  14. More M’s – 3:41
  15. 3AM on Glenwood (performed by 21 Savage) – 2:58
  16. I Guess It’s Fuck Me (performed by Drake) – 4:23

E le aspettative su questo album sono molte alte, del resto l’ultima collaborazione fra i due rapper prima di quest’album risale a Jimmy Cooks – pezzo contenuto in Honestly, Nevermind – l’ultimo progetto discografico di Drake pubblicato il 17 Giugno scorso sempre per l’etichetta canadese OVO Sound fondata dallo stesso Drizzy con sede a Toronto. Un’unica collaborazione: Travis Scott, oltre lui però anche il singolo Circo Loco che contiene un sample della hit dei Daft Punk, One More Time.

Senza dimenticare che 21 Savage è apparso nel brano Knife Talk incluso nell’album Certified Lover Boy di Drake, mentre Drake è stato ospite in Mr. Right Now di 21 Savage: insomma i due negli ultimi anni hanno lavorato molto insieme e non smettono di stupire.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Su Radio Kiss Kiss, abbiamo scoperto le meraviglie di Alta Val Tidone, guidate dalle parole del Sindaco Franco Albertini.
“All I Want For Christmas Is You” è il classico natalizio per eccellenza. Ma quanto porta, ogni anno, nelle tasche di Mariah Carey?