Heidi Klum duetta con Snoop Dogg nel singolo “Chai Tea with Heidi”

La supermodella tedesca Heidi Klum ha pubblicato il singolo "Chai Tea with Heidi" in cui duetta con Snoop Dogg.

Heidi Klum si è lanciata nel mondo della musica. Il suo nuovo singolo "Chai Tea with Heidi" è disponibile sulle piattaforme digitali ed è la sigla della nuova stagione di "Germany's Next Top Model".




La modella, stilista e conduttrice televisiva tedesca è accompagnata nel suo debutto musicale da Snoop Dogg, rapper, attore e produttore discografico statunitense.

A produrre il singolo è il marito di Heidi Klum, Tom Kaulitz, noto al grande pubblico per essere il chitarrista dei Tokio Hotel.

"Chai Tea with Heidi" è in realtà la seconda release per la modella, che già si era cimentata nel canto nel 2006 con Winter Wonderland.

Snoop Dogg proprio ieri si è esibito sul palco del Super Bowl, insieme a Dr. Dre, Mary J. Blige, Eminem, Kendrick Lamar e 50 Cent.


Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Ospite sul Nove, Ghali ha parlato dei messaggi che ha voluto trasmettere sul palco di Sanremo 2024 e del ruolo dei trapper al giorno d’oggi.
Il bonus genitori separati è un aiuto per coloro che non sono riusciti a ricevere il mantenimento per via dell’emergenza Covid.