Hayley Williams ritorna a cantare dopo lo stop

"Andare in tour è diverso a 34 anni rispetto a quando ne avevo 16", ha scritto la frontwoman dei Paramore.

Hayley Williams, cantante dei Paramore, recentemente ha scritto una lettera ai fan per spiegare perché la sua band è stata costretta a rimandare quattro date dal vivo negli Stati Uniti.

"Come sapete, abbiamo rinviato una manciata di date a causa di una malattia. Riprendiamo sabato a Tulsa (!!!) dopo una settimana di miseria, tristezza e pancia piena di antibiotici e steroidi", ha scritto la Williams, riferendosi al concerto del 29 luglio del gruppo al BOK Center di Tulsa, Okla. Proseguendo: "Per la cronaca, non abbiamo avuto un'intossicazione alimentare o una festa del c***o in tutta la band".

Sabato scorso infatti, i Paramore hanno rinviato il loro concerto al Chase Center di San Francisco poche ore prima della data prevista. Il gruppo ha poi rinviato altre date a Seattle, Portland e Salt Late City a causa di una "malattia all'interno del gruppo in tour". Così tutti i concerti sono stati riprogrammati per agosto.



"In tutta serietà, quest'ultima settimana è stata davvero dura", ha continuato la cantante di "Ain't It Fun" nel suo post. "Nessuno lo saprebbe, ma ho iniziato ad ammalarmi a Houston e mi sono fatta strada a fatica fino a Los Angeles. L'adrenalina è una meraviglia! Ma quando l'eccitazione e il nervosismo per tutti gli scherzi di Los Angeles sono svaniti, il mio corpo ha ceduto".

PARAMORE | BIO

Paramore sono un gruppo musicale statunitense formatosi nel 2004 a FranklinTennessee.

La band ha esordito nel 2005 con All We Know Is Falling, album di debutto promosso assiduamente attraverso internet e con lunghi tour. Nel 2007 ha pubblicato Riot!, di notevole successo. Nel 2009, dopo il tour estivo con i No Doubt, i Paramore hanno pubblicato il loro terzo album in studio Brand New Eyes, che li ha consacrati a livello mondiale. Alla fine del 2010 i fratelli Josh (chitarra) e Zac Farro (batteria), due dei quattro membri fondatori, lasciano la band, e come trio i Paramore pubblicano nel 2013 il loro quarto album, l'eponimo Paramore, il primo ad arrivare in cima alla Billboard 200. Nel dicembre 2015 un altro membro fondatore, Jeremy Davis, lascia i Paramore, rappresentati dal duo composto dalla cantante e tastierista Hayley Williams (unico membro fondatore rimasto) e dal chitarrista Taylor York sino al 2017, quando Zac Farro ritorna stabilmente a far parte del gruppo per registrare il quinto album After Laughter, pubblicato in quell'anno. Tra i vari premi, i Paramore possono vantare quattro candidature ai Grammy Awards (2008, 2010, 2011, 2015), l'ultima delle quali vinta grazie alla hit Ain't It Fun.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Il testo con le nuove norme e modifiche al Codice della Strada è stato approvato dal Consiglio dei Ministri. Ora la palla passa alle camere.