Hayley Williams ritorna a cantare dopo lo stop

"Andare in tour è diverso a 34 anni rispetto a quando ne avevo 16", ha scritto la frontwoman dei Paramore.

Hayley Williams, cantante dei Paramore, recentemente ha scritto una lettera ai fan per spiegare perché la sua band è stata costretta a rimandare quattro date dal vivo negli Stati Uniti.

“Come sapete, abbiamo rinviato una manciata di date a causa di una malattia. Riprendiamo sabato a Tulsa (!!!) dopo una settimana di miseria, tristezza e pancia piena di antibiotici e steroidi”, ha scritto la Williams, riferendosi al concerto del 29 luglio del gruppo al BOK Center di Tulsa, Okla. Proseguendo: “Per la cronaca, non abbiamo avuto un’intossicazione alimentare o una festa del c***o in tutta la band”.

Sabato scorso infatti, i Paramore hanno rinviato il loro concerto al Chase Center di San Francisco poche ore prima della data prevista. Il gruppo ha poi rinviato altre date a Seattle, Portland e Salt Late City a causa di una “malattia all’interno del gruppo in tour”. Così tutti i concerti sono stati riprogrammati per agosto.

“In tutta serietà, quest’ultima settimana è stata davvero dura”, ha continuato la cantante di “Ain’t It Fun” nel suo post. “Nessuno lo saprebbe, ma ho iniziato ad ammalarmi a Houston e mi sono fatta strada a fatica fino a Los Angeles. L’adrenalina è una meraviglia! Ma quando l’eccitazione e il nervosismo per tutti gli scherzi di Los Angeles sono svaniti, il mio corpo ha ceduto”.

PARAMORE | BIO

Paramore sono un gruppo musicale statunitense formatosi nel 2004 a FranklinTennessee.

La band ha esordito nel 2005 con All We Know Is Falling, album di debutto promosso assiduamente attraverso internet e con lunghi tour. Nel 2007 ha pubblicato Riot!, di notevole successo. Nel 2009, dopo il tour estivo con i No Doubt, i Paramore hanno pubblicato il loro terzo album in studio Brand New Eyes, che li ha consacrati a livello mondiale. Alla fine del 2010 i fratelli Josh (chitarra) e Zac Farro (batteria), due dei quattro membri fondatori, lasciano la band, e come trio i Paramore pubblicano nel 2013 il loro quarto album, l’eponimo Paramore, il primo ad arrivare in cima alla Billboard 200. Nel dicembre 2015 un altro membro fondatore, Jeremy Davis, lascia i Paramore, rappresentati dal duo composto dalla cantante e tastierista Hayley Williams (unico membro fondatore rimasto) e dal chitarrista Taylor York sino al 2017, quando Zac Farro ritorna stabilmente a far parte del gruppo per registrare il quinto album After Laughter, pubblicato in quell’anno. Tra i vari premi, i Paramore possono vantare quattro candidature ai Grammy Awards (2008, 2010, 2011, 2015), l’ultima delle quali vinta grazie alla hit Ain’t It Fun.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare