Harry Styles: le nuove date del “Love on Tour”

L'ex membro degli One Direction, una delle boy band più seguite degli ultimi anni - Harry Styles - ha dovuto rimandare le date del suo "Love on Tour" sia in Italia che all'estero.

Sono tanti gli artisti che per colpa della pandemia hanno dovuto rimandare o addirittura cancellare le date dei propri tour, e fra questi anche il cantautore ed attore britannico - Harry Styles - l'ex membro della boy band dei One Direction, è uno di questi. Il suo "Love on Tour", infatti, ha subito una drastica riprogrammazione sia all'estero che qui in Italia.

"A causa delle continue sfide per i tour internazionali, il 'Love On Tour' non può essere riprogrammato per l'Australia e la Nuova Zelanda nel 2022", così si legge in una dichiarazione sul sito web australiano di Live Nation . "L'attuale tour dell'arena verrà cancellato mentre lavoriamo per un nuovo tour e tutti i possessori dei biglietti già acquistati riceveranno di conseguenza un rimborso completo."

Ed anche qui in Italia le cose non sembrano essere così diverse, le due tappe nostrane infatti, una all’Unipol Arena di Bologna il 12 Febbraio 2022 e l'altra al Pala Alpitour di Torino il 13 Febbraio saranno rinviate al 25 Luglio a Bologna e il 26 Luglio a Torino.




Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Ospite sul Nove, Ghali ha parlato dei messaggi che ha voluto trasmettere sul palco di Sanremo 2024 e del ruolo dei trapper al giorno d’oggi.
Il bonus genitori separati è un aiuto per coloro che non sono riusciti a ricevere il mantenimento per via dell’emergenza Covid.