Harry Styles è tornato: fuori il video di “As It Was”

Harry Styles è tornato e ha pubblicato il video del nuovo singolo "As It Was", primo estratto dal suo prossimo album.

Harry Styles è tornato con un nuovo singolo. Oggi l’ex One Direction ha pubblicato il video di “As It Was“. Si tratta del primo singolo estratto dal suo nuovo album, Harry’s House, in uscita il prossimo 20 maggio.

Il brano “As It Was” parla di solitudine e di malinconia, nonostante la musica sia vivace e ballabile.

Harry’s House è il terzo album in studio di Harry Styles, il cui titolo è una citazione a una canzone di Joni Mitchell – Harry’s House / Centerpiece – contenuta nel disco del 1975 The Hissing of Summer Lawns.

Harry Styles non è solo un cantante di successo, ma la sua carriera può vantare anche la partecipazione in film molto importanti, tra cui “Dunkirk” di Christopher Nolan, “Don’t Worry Darling” ed “Eternals”.
È stato protagonista anche di “My Policeman”, di prossima uscita, film che è stato girato in parte anche a Venezia, scatenando le fan italiane al grido di “Corri Alice!”.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Dopo la notizia che i membri dei BTS si prenderanno una pausa, J-Hope annuncia l’uscita del suo album “Jack in the Box”.
Tumori della pelle non melanoma. Ne abbiamo parlato con la Dott.ssa Paola Queirolo nel nuovo appuntamento con il network editoriale PreSa.