Harry Styles annuncia il ‘Together, Together Tour 2026’: date, città e biglietti

Harry Styles ha annunciato il 'Together, Together Tour 2026', con tappe in diverse città del mondo. Ecco le date e le città coinvolte.

Harry Styles è pronto a tornare sul palco con il Together Together Tour 2026, ma purtroppo nessuna tappa è prevista in Italia per quest’anno. L’annuncio ufficiale delle date è arrivato giovedì 22 gennaio, confermando un calendario che partirà a maggio e toccherà città in Europa, America e Australia.

Il tour sarà l’occasione per ascoltare dal vivo i brani del quarto album di Styles, Kiss All the Time, in uscita il 6 marzo. Il primo singolo, “Aperture”, pubblicato il 23 gennaio, è già disponibile in streaming e accompagnato da un video con coreografie spettacolari e atmosfere Eurodance anni ’90. Il brano trasmette un messaggio chiaro: l’amore come forza centrale, con il ritornello “We belong together, it finally appears it’s only love” che già si preannuncia come un coro dei concerti futuri.

Date del Together Together Tour 2026

  • Amsterdam, Johan Cruijff ArenA: 16, 17, 20, 22, 23, 26 maggio
  • Londra, Wembley Stadium: 12, 13, 17, 19, 20, 23 giugno
  • San Paolo, Estadio MorumBIS: 17 e 18 luglio
  • Città del Messico, Estadio GNP Seguros: 31 luglio e 1 agosto
  • New York, Madison Square Garden: 30 date tra il 28 agosto e il 31 ottobre
  • Melbourne, Marvel Stadium: 27 e 28 novembre
  • Sydney, Accor Stadium: 12 e 13 dicembre

Il tour vedrà Styles accompagnato da ospiti speciali in alcune tappe: Robyn ad Amsterdam, Shania Twain a Londra, FCUKERS a San Paolo, Jorja Smith a Città del Messico, Jamie XX a New York, Fousheé a Melbourne e Skye Newman a Sydney.

Biglietti e prevendite

Le prevendite partiranno il 26 gennaio alle ore 11 (fuso italiano) sul sito ufficiale www.hstyles.com/tour. Accesso prioritario per i possessori di American Express e per chi ha effettuato il pre-order dell’album tramite i canali ufficiali. Sono disponibili anche pacchetti VIP tramite VIP Nation, con esperienze esclusive sotto il palco.

Il ritorno di Harry Styles segna un nuovo capitolo della sua carriera live, tra coreografie spettacolari, atmosfere romantiche e sonorità elettroniche. I fan italiani dovranno pazientare, ma l’attesa promette emozioni forti grazie a una tournée mondiale che copre tutti e cinque i continenti.

le ultime news