Grammy Awards, nuova data e nuova location

Gli organizzatori dei Grammy Awards, il più importante premio musicale della discografia, hanno annunciato grandi novità.

grammy-awards

Gli organizzatori del più importante premio musicale della storia della discografia, i Grammy Awards, avevano confermato lo scorso 5 gennaio il rinvio della cerimonia di premiazione. L'Academy ha sciolto le riserve legate alla nuova data dell'evento e alla nuova location.




Invece che dalla Crypto Arena di Los Angeles, le statuette saranno consegnate alle stelle della musica mondiale in quel di Las Vegas, domenica 3 aprile, all'interno della MGM Grand Garden Arena.

In una nota consegnata alla stampa, i responsabili dell'evento hanno dichiarato:
«Siamo entusiasti di portare i Grammy a Las Vegas per la prima volta in assoluto e di organizzare uno spettacolo di livello mondiale. Dal momento in cui abbiamo annunciato il rinvio della data dello spettacolo originale, siamo stati inondati di sinceri messaggi di sostegno e solidarietà da parte della comunità degli artisti.»


Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Emma Marrone ha dichiarato che le piacerebbe diventare madre, ma quando sarà un diritto anche delle donne che non hanno un compagno.
Oggi è la giornata mondiale della voce. Allora capiamo come usare e mantenere al meglio le nostre voci coi consigli dell’esperta.