Grammy Awards 2022, Kanye West (Ye) escluso dalla cerimonia

Ye, alias Kanye West, è stato escluso dalla cerimonia dei Grammy Awards 2022 dopo episodi di bullismo e incitamento all'odio sui social.

Ye, alias Kanye West, non prenderà parte ai Grammy Awards 2022.
Come riportato da Variety, il rapper americano è stato escluso dalla cerimonia che si terrà il prossimo 3 aprile presso l’MGM Grand Garden Arena di Las Vegas.

La motivazione della sua esclusione viene da un suo scorretto comportamento avuto online. Di recente, infatti, Ye era stato ripreso e sospeso per 24 ore da Instagram per episodi di bullismo e incitamento all’odio.
West ha pubblicamente disprezzato Pete Davidson, attuale compagno della sua ex moglie Kim Kardashian e attore del Saturday Night Live.

Il rapper ha pesantemente messo in imbarazzo e umiliato il comico, pubblicando vecchie foto in cui è in mutande insieme all’amico Machine Gun Kelly.

Inoltre, sempre sui social, Ye ha scagliato il suo rancore anche contro Trevor Noah, perché aveva avuto parole di vicinanza e comprensione nei riguardi di Kim Kardashian.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Prenotare le vacanze online comporta sempre un rischio truffe. Ne parliamo con Alessandro Petruzzi, vicepresidente Federconsumatori.
Oggi ci troviamo ad Agazzano, uno splendido comune dell’Emilia-Romagna in provincia di Piacenza. Scopriamo insieme le attrazioni e il cibo.