Glockenbach, Ella Henderson e la loro “Lifeline”

Con gli ultimi due brani, la crew di hitmaker dei Glockenbach ha collezionato almeno 100 milioni di stream nel mondo.

Lifeline – qualcuno senza il quale non riesci ad immaginare la tua vita. È esattamente quello di cui parla la nuova “Lifeline”. I Glockenbach hanno unito le proprie forze con Ella Henderson su questo nuovo inno dance, e il risultato è un pezzo che farà fatica ad uscire dalla testa. L’inglese Ella Henderson ha incantato la giuria durante la fase di casting a “X Factor” con il suo talento, ottenendo riconoscimento da parte di tutta la nazione per le innegabili doti vocali. Nel 2012 esce il suo album di debutto “Chapter One” contenente il singolo Disco di Platino “Ghost”. Da allora, Ella ha collaborato a molti progetti con artisti del calibro di David Guetta, Rudimental, Sigma, Ofenbach e Kygo.

“Lifeline” è un altro banger che ci ricorda il motivo per il quale Glockenbach è uno tra i nuovi progetti elettronici e pop più eccitanti. Con gli ultimi due singoli, la crew di hitmaker ha collezionato almeno 100 milioni di stream nel mondo. Con “Redlight (ft. ClockClock)”, uscita nell’estate 2021, i Glockenbach hanno preso d’assalto la Top 40 tedesca e ricevuto un Disco d’Oro per gli oltre 50 milioni di stream. Con la successiva “Brooklyn (feat. ClockClock) uscita a fine 2021, il collettivo è entrato alla #2 della classifica radio tedesca, ha raggiunto la #26 nelle classifiche di vendita e un altro Disco d’Oro visti i 40 milioni di stream. “Brooklyn” è nella Top 10 dei brani più passati dalle radio tedesche nel 2021. “YEAH” è un altro party-anthem, nel quale i Glockenbach hanno lavorato assieme a ClockClock, Joel Corry e Tenchi.

GLOCKENBACH | BIO

Glockenbach è un artista EDM emergente che si è imposto all’attenzione per il suo sound unico e in levare. Originario della Germania, Glockenbach produce musica fin dall’adolescenza e da allora si è trasformato in un artista di fama internazionale. È noto per l’uso di sintetizzatori, drum machine e altri elementi elettronici per creare un suono distinto e trascinante che si distingue nel genere EDM.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare