Gli Oasis lanciano le date americane del tour 2025: arriveranno anche in Italia?

I fratelli Gallagher ieri hanno annunciato altri cinque concerti per il loro tour 2025 che si aggiungono alle tappe in Gran Bretagna, già andate sold out in poche ore. Per la gioia dei loro fan, gli Oasis hanno quindi deciso di regalare ulteriori live show in Messico e Nord America che si terranno a Toronto (24 agosto), Chicago (28 agosto), East Rutherford (31 agosto), Los Angeles (6 settembre) e Città del Messico (12 settembre).

Conclusa la parentesi americana, il duo inglese tornerà in Inghilterra per gli ultimi due appuntamenti in programma allo stadio di Wembley a Londra il 27 e 28 settembre.

Per quanto riguarda invece le date in America il gruppo spalla saranno i Cage The Elephant, rock band statunitense che aprirà i nuovi show degli Oasis. A lanciare la novità è stato un post pubblicato dalla band su Instagram, con cui invitano tutti a manifestare il loro affetto.

Come già annunciato però non dovrebbero essere in programma ulteriori spettacoli in Europa nel 2025, ma non è escluso che la reunion possa proseguire nel 2026, magari con alcuni concerti anche in Italia. Infatti, il quotidiano La Repubblica sostiene che Milano e Roma (Circo Massimo) sarebbero in trattative con gli Oasis per ospitare un paio di tappe nel nostro Paese.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare