Giordana Angi ci fa salire a bordo con “Passeggero”.

Tutti a bordo! Giordana Angi canta, a ritmo latino, il suo nuovo singolo “Passeggero”. Sarà disponibile in radio dal 26 novembre.

Cambio di rotta per Giordana Angi. L’ex allieva di “Amici” di strada ne ha fatta da quando sedeva sui banchi del programma di Maria De Filippi. Come un viaggiatore che cambia sempre meta, anche lei, come se ogni brano fosse una nuovo posto da visitare, cambia sonorità. Il suo nuovo inedito è un nuovo luogo che ha scoperto. Lontano kilometri dai precedenti e pervaso da un ritmo caldo e latino. “Passeggero”, questo il titolo da lei scelto, parla di un viaggio senza soste, di un evolversi continuo. Anche quando i tuoi piedi vorrebbero mettere radici, anche quando non si vorrebbe che qualcuno ci dimenticasse. Canta:

“Scorro come l’acqua di un fiume ma se mi fermassi ci annegherei…Ma stavolta non la sento quella nostalgia di vento, questi piedi come radici mi terrebbero qui”

La voglia di andare, di scoprire diventa più forte di qualsiasi altra cosa. È più ammaliante anche delle cose a cui in fondo tieni e che hai paura di perdere. Il passeggero è un viaggiatore consapevole che la sua vita non sarà eterna e che il suo tempo sarà inevitabilmente scandito sempre dai suoi passi.

La cantante che ha già collezionato un disco di platino e due dischi d’oro ha pubblicato quest’anno il suo ultimo album “Mi muovo”, anticipato dal singolo “TUTTAPPOSTO” cantato con Loredana Bertè. Super affezionata ai suoi fan, in occasione dell’uscita del suo ultimo disco ha pubblicato su YouTube un documentario sul dietro-le-quinte del suo ultimo lavoro in studio intitolato “Mi muovo: la storia”.

Ha un notevole seguito anche su Instagram, dove è seguita da quasi 500 mila followers. Usa il social per condividere con questi ultimi, non solo le novità sulle sue ultime uscite musicali, ma anche delle foto e pensieri riguardanti la sua vita privata.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

“Tramontana” è il nuovo inedito del giovane Matteo Romano. Il brano, dedicato al vento del nord, sarà in radio dal 1 luglio.
Dal 1 luglio, in rotazione radiofonica, la nuova canzone del rapper Emis Killa intitolata “Lucifero”.