Gigi D’Alessio papà per la sesta volta: è nata Ginevra

Domenica 7 luglio è nata la figlia di Gigi D’Alessio e della sua compagna Denise Esposito. L’annuncio è stato dato con un post sull’account ufficiale Instagram. La piccola si chiama Ginevra ed è nata alle ore 12.

Nel post si vede una foto con la scheda dell’ospedale e nel messaggio un semplice “Benvenuta Ginevra”. Non mancano messaggi di auguri da parte di fan e personaggi famosi che non vedono l’ora di congratularsi con i neogenitori.

Ginevra è la seconda figlia avuta con Denise, dopo il piccolo Francesco. Per il cantante si tratta del sesto figlio, dopo i tre avuti dal matrimonio con Carmela Barbato e Andrea nato dalla storia con Anna Tatangelo. Dunque, una famiglia allargata che ha accolto con gioia l’ultima arrivata.

La coppia felice si stava godendo gli ultimi momenti di attesa e qualche giorno prima aveva condiviso un dolce scatto in piscina insieme al primogenito. Gigi D’Alessio è reduce da una serie di concerti evento in Piazza del Plebiscito, nel corso dei quali ha ospitato tanti amici e artisti della musica italiana.

Dopo gli show di Napoli il tour prosegue nel resto del sud Italia, per poi tornare al nord con altre date previste a novembre e dicembre nei palazzetti. Inoltre, il cantautore partenopeo ha già annunciato il concerto del 2 giugno 2025 che si svolgerà allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare