Gianni Morandi è sempre molto attivo sui social e da ieri il cantante italiano sta accuratamente documentando la trasferta a Liverpool al seguito del Bologna, la sua amata squadra del cuore.
Infatti, dopo 60 anni i rossoblù sono tornati a giocare la Champions League e l’artista di Monghidoro non ha voluto perdersi la prima partita fuori casa.
Quindi quale occasione migliore per visitare la città dei mitici Beatles che hanno tanto influenzato la sua musica? Morandi ha dunque condiviso tantissime foto e video nelle storie e sul profilo Instagram che raccontano queste ore in terra inglese.
In una delle foto postate lo vediamo sorridente davanti al murales con la celebre band, mentre in un altro scatto appare intento a mangiare fish and chips. L’ultima immagine invece lo ritrae davanti alle statue a grandezza naturale di John Lennon e compagni.
Insomma, Gianni Morandi sembra carico per questa serata di calcio europea che rimarrà sicuramente nel suo cuore e in quello dei bolognesi, al di là del risultato che attende la squadra allo stadio di Anfield questa sera.