Gianni Morandi a Sanremo con un brano prodotto da Mousse T

La leggenda della musica italiana, Gianni Morandi, ha scelto Mousse T. per produrre il brano che porterà a Sanremo 2022.

Mousse T. è l'artista scelto da Gianni Morandi per produrre il brano che porterà al prossimo Festival di Sanremo.

Il DJ tedesco, producer di "Horny 98", è il produttore di "Apri tutte le porte", la canzone scritta da Jovanotti che Gianni Morandi, leggenda della musica italiana, porterà sul palco del Teatro Ariston per l'edizione 2022.




Mousse T. è impegnato in questi giorni nel porre gli ultimi ritocchi al brano presso gli storici studi della Fonoprint a Bologna e accompagnerà Morandi sul palco del Festival come direttore d'orchestra.

"Apri tutte le porte" è stata scritta da Lorenzo Jovanotti Cherubini con la collaborazione, per la parte musicale, di Gianluca Petrella e Saturnino. L'arrangiamento finale della canzone è stato scritto con la collaborazione di Riccardo Onori, mentre l'orchestrazione è stata firmata dal Maestro Davide Rossi.

Mousse T. è stato uno dei "padrini" della musica house prodotta in Germania, quella che oggi vede protagonisti Robin Shulz, Topic e Purple Disco Machine. Il primo periodo del "deutsche touch" lo ha firmato insieme ai colleghi Jam & Spoon, Boris Dlugosch e gli Scooter.


Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Il bonus mamme 2024 si allarga anche alle mamme coinvolte nella Pubblica Amministrazione. Dovrebbe essere erogato nel mese di maggio.
Molte novità tecnologiche al giorno d’oggi arrivano dalle ricerche sullo spazio. Ma storicamente è sempre stato così.