Gianni Morandi a Sanremo con un brano prodotto da Mousse T

La leggenda della musica italiana, Gianni Morandi, ha scelto Mousse T. per produrre il brano che porterà a Sanremo 2022.

Mousse T. è l’artista scelto da Gianni Morandi per produrre il brano che porterà al prossimo Festival di Sanremo.

Il DJ tedesco, producer di “Horny 98“, è il produttore di “Apri tutte le porte“, la canzone scritta da Jovanotti che Gianni Morandi, leggenda della musica italiana, porterà sul palco del Teatro Ariston per l’edizione 2022.

Mousse T. è impegnato in questi giorni nel porre gli ultimi ritocchi al brano presso gli storici studi della Fonoprint a Bologna e accompagnerà Morandi sul palco del Festival come direttore d’orchestra.

Apri tutte le porte” è stata scritta da Lorenzo Jovanotti Cherubini con la collaborazione, per la parte musicale, di Gianluca Petrella e Saturnino. L’arrangiamento finale della canzone è stato scritto con la collaborazione di Riccardo Onori, mentre l’orchestrazione è stata firmata dal Maestro Davide Rossi.

Mousse T. è stato uno dei “padrini” della musica house prodotta in Germania, quella che oggi vede protagonisti Robin Shulz, Topic e Purple Disco Machine. Il primo periodo del “deutsche touch” lo ha firmato insieme ai colleghi Jam & Spoon, Boris Dlugosch e gli Scooter.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Dopo sei anni Beyoncé torna con un nuovo album dal titolo “Renaissance”. L’uscita è prevista per il 29 luglio.
Prenotare le vacanze online comporta sempre un rischio truffe. Ne parliamo con Alessandro Petruzzi, vicepresidente Federconsumatori.