Gianni Morandi a Sanremo con un brano prodotto da Mousse T

La leggenda della musica italiana, Gianni Morandi, ha scelto Mousse T. per produrre il brano che porterà a Sanremo 2022.

Mousse T. è l'artista scelto da Gianni Morandi per produrre il brano che porterà al prossimo Festival di Sanremo.

Il DJ tedesco, producer di "Horny 98", è il produttore di "Apri tutte le porte", la canzone scritta da Jovanotti che Gianni Morandi, leggenda della musica italiana, porterà sul palco del Teatro Ariston per l'edizione 2022.




Mousse T. è impegnato in questi giorni nel porre gli ultimi ritocchi al brano presso gli storici studi della Fonoprint a Bologna e accompagnerà Morandi sul palco del Festival come direttore d'orchestra.

"Apri tutte le porte" è stata scritta da Lorenzo Jovanotti Cherubini con la collaborazione, per la parte musicale, di Gianluca Petrella e Saturnino. L'arrangiamento finale della canzone è stato scritto con la collaborazione di Riccardo Onori, mentre l'orchestrazione è stata firmata dal Maestro Davide Rossi.

Mousse T. è stato uno dei "padrini" della musica house prodotta in Germania, quella che oggi vede protagonisti Robin Shulz, Topic e Purple Disco Machine. Il primo periodo del "deutsche touch" lo ha firmato insieme ai colleghi Jam & Spoon, Boris Dlugosch e gli Scooter.


Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Sui suoi profili, Riccardo Zanotti dei Pinguini Tattici Nucleari ha condiviso un suo scatto di quando, da giovane, era un “metallaro”.
Una recente sentenza della Cassazione ha previsto l’inserimento di risarcimenti in caso di ritardi o cancellazioni dei voli aerei.