Gianni Morandi e la romantica dedica alla moglie Anna per i trent’anni insieme

Sono passati 30 anni dal primo incontro tra Gianni Morandi e sua moglie Anna Dan e da allora i due sono inseparabili. Per celebrare il loro anniversario, ieri il cantante ha pubblicato un tenero post su Instagram.

Vediamo, infatti, una semplice foto della coppia accompagnata da una breve frase: “19 agosto 1994 – 19 agosto 2024. Trent’anni insieme, ancora e più che mai”. A fare da sottofondo al post abbiamo la canzone Una vita normale, brano di successo dello stesso Morandi.

L’artista bolognese e sua moglie si sono conosciuto nel 1994 nel corso di una partita di calcio a Monghidoro. Lei si trovava in tribuna in compagnia di amici in comune e da quell’incontro non si sono più lasciati.

Dopo tre anni è arrivato il figlio Pietro, rapper oggi conosciuto con il nome d’arte Tredici Pietro. Dopo 10 anni dal loro primo incontro i due convolano a nozze nel 2004 e poco tempo fa hanno festeggiato i primi 20 anni di matrimonio. Questo è evidentemente l’anno dei grandi anniversari poiché Morandi a dicembre festeggerà anche i suoi 80 anni.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare