Gaia questa volta torna con “TOKYO”

Esce venerdì 10 novembre “TOKYO” per l'etichetta Sony Music Italy/Columbia Records, il nuovo singolo di GAIA.

L’artista è la voce di Asha  

protagonista del nuovo lungometraggio Walt Disney “Wish”  

dal 21 dicembre al cinema  

Esce venerdì 10 novembre “TOKYO” (Sony Music Italy/Columbia Records), il nuovo singolo di GAIA, da oggi disponibile in pre-save e pre-add da venerdì su tutte le piattaforme digitali e in radio.  

Con le sue contaminazioni sound travolgenti, GAIA porta sulla scena musicale un brano che trasmette un messaggio fortemente attuale: in un mondo che spinge a chiudersi in una gabbia di limiti e imposizioni, “TOKYO” è un invito a lasciarsi andare, un biglietto di sola andata verso la libertà.  

Attraverso questo nuovo singolo, scritto da GAIA stessa con Drast, che ne cura anche la produzione insieme a Golden Years, la cantautrice racconta un’interazione tra due persone che si trasforma presto in un dialogo senza filtri che sottolinea l’importanza di godersi ogni singolo momento. Nonostante le delusioni e gli ostacoli, che spesso rendono diffidenti e cambiano quello che si è davvero, è importante far splendere quella parte di sé che rimane curiosa, leggera, che guarda la vita con occhi sempre nuovi e sorpresi.  TOKYO” è una canzone scritta per far rinascere quella parte dell’anima che si concede alla vita in totale libertà cercando di combattere le insicurezze senza nascondersi.  

TOKYO arriva dopo il singolo Estasi”, il secondo album di inediti “ALMA” che racchiude tutte le sue anime musicali e i suoi mondi, e dopo il successo dei singoli Chegadoppio disco di platinoCoco ChanelCuore amaro e Boca feat. Sean Paul – primo singolo internazionale di GAIA -, certificati disco d’oro. 

Ancora una volta, GAIA dimostra di essere un’artista a 360 gradi: si mette in gioco nel mondo del cinema ricoprendo il ruolo di doppiatrice in Wish, il nuovo lungometraggio di Natale Walt Disney Animation Studios, nelle sale a partire dal 21 dicembre. Al fianco di altri personaggi e attori come Amadeus e Michele Riondino, la cantautrice ha prestato la sua voce alla brillante sognatrice Asha. 

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

L’attentato in Pennsylvania nel quale Donald Trump è rimasto ferito ad un orecchio avrà un impatto decisivo anche sulla campagna elettorale per le elezioni del prossimo novembre