Gaia: “Il mio riferimento? Elisa!”

Gaia verrà ricordata tra i pochi artisti italiani che ha avuto successo nel corso del primo lockdown, sollevando la coppa di Amici senza poter abbracciare nessuno.

Gaia verrà ricordata tra i pochi artisti italiani che ha avuto successo nel corso del primo lockdown, sollevando la coppa di Amici senza poter abbracciare nessuno.
Cuore Amaro” è stata scritta nella casa di campagna costruita dal nonno, inserendo gioie e dolori; tra questi ultimi anche le domande tipo: “Gaia ma tu che genere fai?”.


Chega, il suo successo in radio del 2020, ha dato alla 23enne finalista di X Factor (squadra Fedez) la consapevolezza di ambire a nuovi traguardi.

Nel testo di Cuore Amaro i passaggi di stati d’animo di Gaia Gozzi

“Fedele ai miei sogni, senza paura di cadere, fedele ai ricordi, ricadere, benedico gli errori più grandi”

cuore amaro

Madre brasiliana e forbici da sarta sempre in tasca. Gaia le porta con sé per personalizzare i suoi vestiti; qualora le dimentichi non aspetta un attimo per acquistarne di nuove.
Durante la serata dedicata alla Canzone d’Autore, invece, Gaia interpreterà il celebre brano di Luigi Tenco “Mi sono innamorato di te”, in duetto con la cantautrice belga di origini congolesi Lous and The Yakuza, unica artista internazionale che si esibirà con un artista in gara a Sanremo 2021, giovedì 4 marzo.
Il suo idolo artico? Elisa! Che la sua “Luce” porti ancora tanta gioia nella vita artistica di Gaia.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Due emendamenti del Governo hanno introdotto restrizioni ulteriori alle leggi che combattono il fenomeno del pezzotto, ovvero della pirateria televisiva nel mondo del calcio e non solo