Gaia ci porta a Salina

Il nuovo singolo di Gaia Gozzi è "SALINA". Il brano sarà disponibile in rotazione radiofonica e sulle piattaforme digitali dal 7 gennaio.
gaia

 Il brano di Gaia Gozzi è contenuto nel suo nuovo progetto discografico “ALMA” che è il secondo disco di inediti, dopo “Genesi“, della cantautrice italo brasiliana. L’album sembra racchiudere tutti i suoi mondi e le sue anime.

Salina” è una combinazione di “famiglia, rifugio, magia” esattamente come canta Gaia. Salina è il posto che ti ha visto crescere e ti ha cresciuto. Sono le persone che ami. Salina è anche il posto da cui si va via, nonostante ciò, per quanto lontani si possa andare:

“Tu mi proteggerai da lontano
Ma mai lascerai la mia mano
L’equatore da qua fa una linea che va
Dal Brasile ai campi di grano”

Nel ritornello compaiono entrambe le lingue madri di Gaia, l’Italiano e il Brasiliano, portando così un messaggio alla propria famiglia e a chi l’ha cresciuta includendo tutte le sfaccettatura della sua multiculturalità.

“Salina
Ti guardo da questa finestra
Famiglia, rifugio, magia
Il tempo che va
Salina
Minha pátria, meu canto, meu esquema
Famiglia, rifugio, magia
Il tempo che va”

Sul suo profilo Instagram l’artista ha pubblicato, in occasione dell’uscita del suo nuovo singolo, una dedica a suo nonno Claudio. Il suo angelo custode, colui che ha costruito una casa che potesse tenere unita tutta la famiglia. Un luogo di aggregazione e di legami dove poter stare insieme.

 Con le prime date nei club GAIA è pronta a creare una nuova personale dimensione on-stage presentando il suo universo artistico in atmosfere inedite che faranno da sfondo ai racconti delle sue anime musicali.

A gennaio partirà il suo primo tour indoor “GAIA – ALMA TOUR“:

  • 24 gennaio all’ @ Hiroshima Mon Amour di Torino
  • 26 gennaio al Viper Theatre di Firenze
  • 27 gennaio al Duel Beat di Pozzuoli (NA)
  • 30 gennaio al Fabrique di Milano
  • 3 febbraio 2022 all’Atlantico Live di Roma

Il videoclip ufficiale del brano su youtube

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Dopo sei anni Beyoncé torna con un nuovo album dal titolo “Renaissance”. L’uscita è prevista per il 29 luglio.
Prenotare le vacanze online comporta sempre un rischio truffe. Ne parliamo con Alessandro Petruzzi, vicepresidente Federconsumatori.