Gabry Ponte, Hosanna e la loro “One By One”

Disponible da venerdì 26 Maggio 2023 il nuovo pezzo di Gabry Ponte in collaborazione con la dj producer Hosanna dal titolo "One by One".

Gabry Ponte, artista nominato ai Grammy e che ha raccolto certificazioni di Diamante, Platino e Oro in giro per il mondo, torna con il suo nuovo singolo ‘One By One’ con HOSANNA, un progetto che nasce negli US, all’anagrafe Kristine Bogan, una cantautrice vocalist e producer di base a Berlino, in uscita Venerdì 26 Maggio, su Warner Music Italy. 

Con più di 14 Milioni di ascoltatori mensili su Spotify e più di 3 miliardi di streams tra le varie piattaforme digitali, Gabry nel 2022 ha raggiunto anche l’ambito traguardo dei 2 miliardi di streaming solo su Spotify. Insieme ai Måneskin e ai Meduza, GABRY PONTE è uno dei 3 artisti italiani più streammati al mondo e il 27 gennaio 2024 terrà una live celebrativo al Forum di Assago in cui si celebreranno i 25 anni di carriera e i suoi 50 anni.

Il grande successo per Gabry ha inizio con Blue (da ba dee) prodotto con gli Eiffel 65 e con cui raggiungerà le vette delle classifiche mondiali vendendo più di 8 milioni di copie. Nel frattemo Gabry inizia la sua carriera solista che vede tra le sue ultime pubblicazioni di successo: ‘Thunder’con LUM!X  e Prezioso, ‘Can't Get Over You’ con Aloe Blacc, ‘Call Me’ con Timmy Trumpet e R3HAB, ’The Finger’ con Georgia Ku, e la hit estiva ‘We Could Be Together’ con LUM!X and Daddy DJ (ORO in ITALIA).



Solo i singoli Thunder e Monster, entrambe con LUM!X (Thunder è stato certificate DIAMANTE in Francia e 2x Platino in Italia) hanno totalizzato più di 360 Milioni di streams, di cui 260 Milioni solo Spotify.

Gabry sarà in tour in Europa tra serate club e festival questa estate. Oltre alla sua residenza al Cocoricò di Riccione e Praja di Gallipoli suonerà all’ Ushuaia, Ibiza (05/07)Parookaville, Germany (July 22); Tomorrowland Belgium (July 30) Cava Paradiso Mikonos, Greece (August 10).

Hosanna | BIO

Hosanna nel tempo ha creato per anni musica per DJ producer dance e di musica elettronica After iniziando a pubblicare dal 2022 musica propria con il suo primo singolo intitolato “From The Top” by NØ SIGNE ft. HOSANNA (Hexagon),  un club anthem suonato su S18E10 Next TopModel in Germania, nel radio show di Don Diablo, e playlistato su Spotify in playlist come Fit Beats oltre ad essere sonato in tantissimi club di tutto il mondo.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Roberto Vecchioni ha le idee chiare sulla canzone presentata da Geolier a Sanremo, visto l’apprezzamento espresso ieri in diretta tv.
Il fenomeno della desertificazione bancaria continua ad affliggere l’Italia. Esistono soluzioni per aiutare i piccoli comuni?