Francesco Gabbani, il singolo “Volevamo solo essere felici” anticipa il nuovo album

Il cantante Francesco Gabbani sta tornando con un nuovo album. Domani fuori il primo singolo "Volevamo solo essere felici".

Francesco Gabbani ha annunciato che sta per tornare con un nuovo album.
Venerdì 11 marzo, infatti, uscirà il suo nuovo singolo "Volevamo solo essere felici", che darà il titolo al disco.




"Volevamo solo essere felici" sarà il quinto album in studio per l'artista di Carrara e uscirà ad oltre due anni di distanza dal precedente "Viceversa". Non si conosce ancora, però, la data di pubblicazione.

Francesco Gabbani ha vinto due volte il Festival di Sanremo: nel 2016, quando ha partecipato nella categoria "Nuove Proposte" con il brano Amen e nel 2017 nella categoria "Big" con il brano Occidentali's Karma. La sua ultima partecipazione alla kermesse sanremese risale all'edizione del 2020, in cui si è classificato secondo con il brano "Viceversa".

Il cantautore e polistrumentista pochi giorni fa aveva coinvolto i suoi fan sui social chiedendo loro: «"Volevamo solo essere…", quale parola manca secondo voi per concludere il titolo del mio prossimo album?». Poi la notizia: «"Volevamo solo essere felici", brano che darà il titolo al mio prossimo album, sarà disponibile da venerdì 11 marzo su tutte le piattaforme digitali…In fondo dietro a tutto quello che facciamo c'è solo la ricerca della felicità!», ha comunicato Gabbani.



Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Ospite sul Nove, Ghali ha parlato dei messaggi che ha voluto trasmettere sul palco di Sanremo 2024 e del ruolo dei trapper al giorno d’oggi.
Il bonus genitori separati è un aiuto per coloro che non sono riusciti a ricevere il mantenimento per via dell’emergenza Covid.