I Foo Fighters hanno annunciato una data italiana per il loro "Take Cover Tour 2026": si esibiranno il 5 luglio 2026 all’Ippodromo Snai La Maura di Milano, nell’ambito degli I-Days. Ad aprire il concerto saranno gli Idles e i Fat Dog.
Dettagli sull’evento e sugli artisti di supporto
Il concerto dei Foo Fighters è parte del "Take Cover Tour 2026", che celebra il 30° anniversario del loro album d’esordio. Recentemente, la band ha pubblicato due nuovi singoli: "Today’s Song" a luglio e "Asking for a Friend" a ottobre.
Gli Idles, band britannica guidata da Joe Talbot, sono noti per il loro heavy post-punk con testi che affrontano temi come vulnerabilità e fratellanza. Il loro ultimo album, "Tangk", presenta un sound più melodico ed elettronico.
I Fat Dog, emergenti sulla scena musicale, sono apprezzati per le loro performance dal vivo energiche e il loro album di debutto "WOOF.", che mescola electro-punk, rock’n’roll e techno.
Informazioni sui biglietti e prevendite
I biglietti saranno disponibili in prevendita sull’app I-Days dalle 10:00 di giovedì 13 novembre, su My Live Nation dalle 15:00 dello stesso giorno e in vendita generale dalle 10:00 di venerdì 14 novembre su Ticketmaster, Ticketone e Vivaticket.
Altri appuntamenti degli I-Days 2026
Oltre ai Foo Fighters, gli I-Days 2026 vedranno esibirsi Florence + The Machine il 3 luglio all’Ippodromo Snai San Siro, e i System of a Down il 6 luglio all’Ippodromo Snai La Maura, accompagnati da Queens of the Stone Age e Acid Bath.
