Festival di Sanremo, le prime indiscrezioni sui nomi dei possibili Big

Ci sono le prime indiscrezioni sui nomi dei Big che potrebbero partecipare al prossimo Festival di Sanremo.

Da quando Amadeus lo scorso agosto ha confermato la sua presenza quale presentatore-direttore artistico del Festival di Sanremo 2022, una lista di nomi circola in rete riguardo i partecipanti nella categoria “Big”.

Mentre per i “Giovani” la finale per accedere alla manifestazione del prossimo febbraio si terrà a dicembre, diverso è il discorso per i “Grandi”.
Dovrebbero essere 24 i “Big” in gara, ma la frase che circola di più tra i discografici e gli addetti ai lavori è: “Quest’anno sarà tosta entrare nel cast”.

La prossima edizione del Festival di Sanremo sarà quella della vera ripartenza con il pubblico in sala e i tour degli artisti che scattano proprio a inizio 2022.

Tra i nomi che vengono pronunciati e scritti più spesso spicca quello di Elisa, che tornerebbe a 21 anni di distanza dal successo di “Luce”, insieme a Rkomi, ma anche quello di Loredana Bertè. Non mancano riferimenti alla presenza di Tommaso Paradiso ed a quella di Blanco.
È scattato ufficialmente il Toto-Sanremo!

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Dopo sei anni Beyoncé torna con un nuovo album dal titolo “Renaissance”. L’uscita è prevista per il 29 luglio.
Prenotare le vacanze online comporta sempre un rischio truffe. Ne parliamo con Alessandro Petruzzi, vicepresidente Federconsumatori.