Felix Jaehn e Jonas Blue insieme in “Past Life”

FELIX JAEHN e JONAS BLUE uniscono le forze in una super collaborazione, "PAST LIFE" in radio dal 29 settembre. 

FELIX JAEHN

DJ E PRODUCER DA
4 DISCHI DI DIAMANTE TRA MESSICO, FRANCIA E CANADA CON IL REMIX DI "CHEERLEADER"
CENTINAIA DI DISCHI DI PLATINO IN TUTTO IL MONDO
DI CUI 10 SOLO IN ITALIA

 &

JONAS BLUE

HITMAKER DA OLTRE 21 MILIARDI DI STREAM GLOBALI;
130 DISCHI DI PLATINO IN TUTTO IL MONDO
DI CUI 12 SOLO IN ITALIA

DAL 29 SETTEMBRE IN RADIO CON

"PAST LIFE"

FELIX JAEHN e JONAS BLUE uniscono le forze in una super collaborazione, "PAST LIFE" in radio dal 29 settembre.  "PAST LIFE" è un brano progressive-dance accattivante, che esplode di energia con un drop liberatorio. Il brano parla di incontrare una nuova persona e avere la sensazione di conoscerla da una vita precedente. 

I due DJ e producer sono dei veri e propri fuoriclasse, con numeri da record. Grazie al remix di "Cheerleader", FELIX JAEHN è riuscito a conquistare un doppio disco di diamante in Messico, un diamante in Francia e Canada e centinaia di dischi di platino in tutto il mondo, di cui 7 solo in italia; successivamente ha ricevuto un altro disco di diamante in Germania con il brano "Ain't Nobody (Loves Me Better)", diventando il più giovane artista tedesco a ricevere una seconda certificazione di diamante

JONAS BLUE | BIO

JONAS BLUE ha ricevuto oltre 130 dischi di platino in tutto il mondo, di cui 12 solo in Italia. Ha raggiunto oltre 21 miliardi di stream globali6 miliardi di views ai suoi video e 1 BRIT Billion Award per il singolo "Fast Car". Ha fatto il suo esordio nel mondo delle musica nel dicembre 2015, pubblicando con l'etichetta discografica Virgin Music il suo singolo d'esordio, Fast Carcover dell'omonima canzone incisa e portata al successo da Tracy Chapman nel 1988. Il singolo, nei primi mesi del 2016, ha scalato le classifiche internazionali, raggiungendo la prima posizione in Australia e Scozia, il secondo posto in Regno UnitoGermaniaNuova Zelanda e Svezia e risultati lusinghieri in tutti i paesi in cui è stato pubblicato. Il singolo è stato inciso in collaborazione con la cantante britannica Dakota. Nel giugno 2016 è stato pubblicato il suo secondo singolo, Perfect Strangers, in collaborazione con JP Cooper.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Ultimo è stato negli studi di Radio Kiss Kiss e ci ha parlato del rapporto con i suoi fan, di se stesso e dei prossimi progetti.