Il rapper Fedez ha recentemente denunciato la scomparsa di un orologio d’oro del valore di 200mila euro, avvenuta durante il suo soggiorno in una villa a Forte dei Marmi. Dopo aver trascorso una settimana nella lussuosa Villa La Rita, il cantante si è accorto al rientro a Milano di aver lasciato l’orologio nella residenza estiva. Nonostante le ricerche effettuate, l’accessorio non è stato ritrovato, portando Fedez a formalizzare una denuncia per furto presso il commissariato di polizia di Milano.
Dettagli del soggiorno e della denuncia
Durante la sua permanenza a Forte dei Marmi, Fedez ha alloggiato nella prestigiosa Villa La Rita, situata sulla via Provinciale. La dimora, nota per le sue sei camere matrimoniali con bagno, parco, piscina e angolo bar, è stata il luogo di relax per il rapper, che ha condiviso momenti della sua vacanza sui social media. In particolare, Fedez ha partecipato a una serata al Twiga, locale dell’amico Leonardo Del Vecchio, durante la quale ha annunciato che l’erede di Luxottica avrebbe offerto bottiglie di Dom Pérignon ai presenti. Al rientro a Milano, Fedez si è reso conto di aver dimenticato l’orologio nella villa. Nonostante le verifiche effettuate, l’accessorio non è stato ritrovato, portando il cantante a sporgere denuncia per furto. Non sono stati rilevati segni di effrazione nella villa.
Precedenti furti di orologi di lusso a Forte dei Marmi
Forte dei Marmi è stata teatro di numerosi furti di orologi di lusso negli ultimi anni. Ad esempio, nel luglio 2024, un uomo di 80 anni è stato derubato di un orologio del valore di 50mila euro mentre si trovava nella sua auto. In un altro caso, una turista pugliese è stata scippata di un Patek Philippe mentre era in bicicletta con la famiglia.