Fedez, il nuovo singolo “La Dolce Vita” con Tananai e Mara Sattei

Fedez ha annunciato che il 3 giugno uscirà il suo nuovo singolo insieme a Tananai e Mara Sattei, dal titolo "La Dolce Vita".

Fedez sta per tornare con il nuovo singolo “La Dolce Vita“.

ph Instagram Fedez

Dopo il successo di Mille, con Achille Lauro e Orietta Berti, il rapper milanese torna con un nuovo brano in collaborazione con due suoi colleghi: Tananai e Mara Sattei.

«L’estate può ufficialmente iniziare 💛», scrive Fedez in un post su Instagram , in cui annuncia l’uscita de La Dolce Vita per venerdì 3 giugno.

Abiti coloratissimi e un sound che richiama la spensieratezza dell’estate e dell’Italia anni ’60.
Ne La Dolce Vita insieme a Fedez ci saranno Tananai – già presente nell’album “Disumano” del rapper milanese con il brano “Le madri degli altri” – e Mara Sattei – cantautrice poliedrica che lo scorso mese di gennaio ha pubblicato il suo primo album “Universo”.

Proprio oggi il marito di Chiara Ferragni ha annunciato che in queste ore è impegnato nella registrazione del videoclip della canzone, con Tananai e Mara Sattei. Per il rapper, però, c’è stato un piccolo imprevisto e lo ha mostrato nelle storie su Instagram. La sua secondogenita Vittoria, mentre giocava con lui, gli ha procurato un graffio sulla guancia, un segno che Fedez si è portato sul set del video.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Dopo sei anni Beyoncé torna con un nuovo album dal titolo “Renaissance”. L’uscita è prevista per il 29 luglio.
Prenotare le vacanze online comporta sempre un rischio truffe. Ne parliamo con Alessandro Petruzzi, vicepresidente Federconsumatori.