Fedez dimesso dall’ospedale: «Sto bene»

Fedez è stato dimesso dall'ospedale dove è stato operato nei giorni scorsi. All'uscita, al suo fianco, la moglie Chiara Ferragni.

Fedez ha lasciato l’ospedale San Raffaele di Milano, dove è stato operato oltre una settimana fa per un raro tumore endocrino al pancreas. Il rapper era ricoverato dal 22 marzo.
Le sue parole dopo le dimissioni sono state: «Sto bene. Bello uscire dall’ospedale.»

Al suo fianco, come sempre, la moglie Chiara Ferragni. I due erano mano nella mano mentre andavano verso l’auto che li avrebbe condotti a casa dai loro bambini, Leone e Vittoria.
Fedez, prima di salire in macchina, ha salutato e ringraziato tutti i presenti.

Nella giornata di ieri, in una storia su Instagram aveva postato una foto abbracciato alla moglie sul letto d’ospedale con scritto “Grazie per essere sempre la mia roccia”.
Questa mattina, invece, Chiara Ferragni ha pubblicato una foto scrivendo “Oggi è una bella giornata”.

Nell’ultimo post su Instagram pubblicato da Fedez, ha ringraziato i medici e tutto lo staff dell’ospedale che lo hanno seguito.
«Questi giorni non sono stati semplici ma dall’altra parte mi hanno restituito una nuova prospettiva da cui affrontare la vita», ha scritto Fedez. «L’amore è la medicina più potente. Si torna a casa, si torna a vivere», conclude.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Dopo sei anni Beyoncé torna con un nuovo album dal titolo “Renaissance”. L’uscita è prevista per il 29 luglio.
Prenotare le vacanze online comporta sempre un rischio truffe. Ne parliamo con Alessandro Petruzzi, vicepresidente Federconsumatori.