Fabri Fibra: “La mia città preferita tra Milano e Roma? Olbia”

Il rapper Fabri Fibra ha dichiarato la sua preferenza per Olbia rispetto a Milano e Roma, annunciando anche l'uscita del nuovo album "Mentre Los Angeles brucia" e un concerto ad Alghero.

Durante una recente intervista per il format Red Bull 64 Bars, Fabri Fibra ha sorpreso i fan dichiarando che, tra Milano e Roma, la sua città preferita è Olbia. Questa affermazione ha suscitato curiosità, considerando che il rapper vive da tempo a Milano, epicentro della musica italiana.

Un legame speciale con la Sardegna

Il legame tra l’artista e la città Olbia si è consolidato negli ultimi anni. Nel 2018, al molo Brin, si è tenuto un concerto straordinario che ha visto sul palco Fabri Fibra, Nitro e Salmo, circondati da decine di migliaia di spettatori. Il rapper, celebre per album come Mr. Simpatia, Tradimento e Fenomeno, è tornato a calcare il palco della città nel 2022, partecipando al Red Valley Festival con una delle performance più apprezzate dell’intera edizione. Quest’estate, invece, sarà tra i protagonisti dell’Alguer Summer Festival: si esibirà il 7 agosto all’anfiteatro Ivan Graziani di Alghero.

Nuovo album in arrivo

Fabri Fibra ha annunciato l’uscita del suo prossimo album, “Mentre Los Angeles brucia”, prevista per il 20 giugno. L’annuncio è stato anticipato nel freestyle realizzato per Red Bull 64 Bars, dove il rapper ha lasciato intendere l’arrivo di nuova musica.

Concerto ad Alghero

Il 7 agosto, Fabri Fibra si esibirà all’Anfiteatro Ivan Graziani di Alghero nell’ambito dell’Alguer Summer Festival. I biglietti sono disponibili su Ticketmaster, TicketOne e presso i punti vendita autorizzati.

le ultime news