Enrico Brignano, Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu insieme in “Da Grandi”

Il nuovo film con protagonisti Enrico Brignano, Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu debutta con la colonna sonora "Da Grandi".

In tutte le radio, arriva “Da grandi”, canzone che fa da colonna sonora all’omonimo film diretto da Fausto Brizzi già disponibile in streaming su Prime Video dal 30 giugno. A cantarlo i protagonisti Enrico Brignano, Ilenia Pastorelli, Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu insieme al Coro dei Piccoli Artigiani.

Il brano, scritto da Andrea Bonini con il testo di Alessandro Morino, prodotto da Fernando Alba per Maqueta Records e Eagle Pictures, è inserito all’interno dell’Album “DA GRANDI” con tutte le altre tracce della colonna sonora ed è disponibile in tutti gli store digitali.

La trama di “Da Grandi”

Un gruppo di bambini di 9 anni (Marco, Serena, Leo e Tato) sono legati da una forte amicizia, che li porta più volte a difendersi l’un l’altro, specialmente quando uno di loro cade vittima di qualche dispetto di un compagno di scuola. I quattro, però, hanno anche una situazione familiare molto simile, infatti vengono tutti poco considerati dai genitori. La madre e il padre di Marco non solo dimenticano il suo compleanno, ma comprano anche una torta e un regalo sbagliato; come se non bastasse, gli rinfacciano di fare la pipì a letto e lo costringono a fare da babysitter alla sorella minore, Silvia, una vera piccola peste. Tato vive solo con la madre single, troppo impegnata a cercare l’amore per occuparsi del figlio. Serena deve fare i conti con il padre, che sogna per lei una carriera da tennista e non le permette di consumare tutte quelle merendine, che lei adora. Infine, Leo cresciuto dai nonni con amore, dopo che i suoi genitori sono scomparsi in India. I quattro si ritrovano riuniti la sera del compleanno di Marco e, giunto il momento di spegnere la candelina, tutti esprimono lo stesso identico desiderio, ovvero crescere e diventare grandi. Il giorno dopo Marco, Tato, Serena e Leo si risvegliano adulti, hanno l’età dei loro genitori, nonostante i loro comportamenti siano ancora quelli di bambini di 9 anni. Da questo momento ha inizio una serie di avventure che vedranno i quattro alle prese con la vita quotidiana di un adulto; dovranno, infatti, trovarsi un lavoro e una casa. Addirittura Marco riesce a conquistare la donna di cui si è innamorato, la maestra Francesca, ma la loro vita adulta è davvero come l’hanno sempre immaginata? Solo il trascorrere del tempo in queste nuove vesti darà loro la risposta a questa domanda.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare