Emma Marrone celebra 41 anni con un commovente ricordo del padre scomparso

La cantante festeggia il compleanno con amici e dedica un pensiero speciale al padre Rosario, scomparso nel 2022.

Emma Marrone ha festeggiato il suo 41° compleanno il 25 maggio 2025, condividendo momenti di gioia con amici e fan, ma anche un toccante ricordo del padre Rosario, scomparso nel 2022.

Una festa tra amici e affetto dei fan

Per celebrare il suo compleanno, Emma ha organizzato una cena informale con amici stretti, tra cui l’influencer Alessandra Airò, che condivide con lei la stessa data di nascita. La serata è stata caratterizzata da un’atmosfera allegra e spensierata, con una torta che ironicamente riportava la scritta: “Ottantadue anni di talento e stile”. Durante la festa, Emma ha indossato un look casual composto da jeans, t-shirt bianca e un blazer giallo canarino. Sui social, ha espresso la sua gratitudine per l’affetto ricevuto dai fan, dichiarando: “È proprio vero che uno più diventa grande più si rincoglionisce perché sto leggendo tutti i vostri messaggi e mi commuovo. È troppo amore che a volte non so come gestire e contenere. Grazie perché non è mai scontato ricevere così tanto amore dalle persone. Vi voglio tanto tanto bene. Grazie per le cose bellissime che mi state scrivendo. Io piango come una scema, piango di gioia perché vi amo tantissimo anche io. Mi mancate e torno presto!” .

Il ricordo del padre Rosario

Nel giorno del suo compleanno, Emma ha dedicato un pensiero speciale al padre Rosario, scomparso nel settembre 2022. In un post su Instagram, ha scritto: “Un anno in più. Mi manca da morire sentirmi dire ‘Buon compleanno Lupacchiotta mia’. Dormo ancora nel lettone con mamma. Non ho più paura del buio. Piango più spesso. Ma soprattutto rido molto, moltissimo di me. Grazie a tutti per gli auguri e l’amore che non è mai scontato” . Questo messaggio ha commosso i suoi follower, che hanno risposto con affetto e supporto.

Una carriera tra musica e cinema

Nata a Firenze nel 1984, Emma Marrone ha raggiunto la notorietà vincendo la nona edizione del talent show “Amici di Maria De Filippi” nel 2010. Da allora, ha consolidato la sua carriera musicale con successi come “Calore” e “Non è l’inferno”, brano con cui ha trionfato al Festival di Sanremo nel 2012. Negli ultimi anni, ha ampliato il suo percorso artistico dedicandosi anche al cinema, partecipando a film come “Gli anni più belli” di Gabriele Muccino e “Il ritorno” di Stefano Chiantini. La sua versatilità e il suo talento continuano a conquistare il pubblico italiano.

le ultime news