Emma e le vacanze in famiglia: “Ho abbracciato mia mamma tutte le notti nello stesso letto”

Dopo giorni di pace e relax nella sua Aradeo, Emma sembra pronta per fare ritorno a Roma e prepararsi in vista delle date autunnali del tour che l’attendono. Prima però di partire, la cantante salentina ha postato un carosello di foto che la ritraggono felice nel suo amato Salento tra spiagge e tramonti spettacolari.

Nella didascalia del post si legge: “Estate: ho visto cose in cielo e sui muri. Ho abbracciato forte la mia mamma tutte le notti nello stesso letto. Ora posso tornare. Ora voglio tornare”.

Queste poche parole testimoniano il legame strettissimo di Emma con la madre Maria, diventato ancora più forte dopo la scomparsa del padre Rosario nel 2022. Da quando è venuto a mancare il genitore, l’artista ha più volte parlato di questo dolore, ma può comunque contare sull’amore della mamma e in generale della sua famiglia.

Infatti, Emma è molto legata anche al fratello più piccolo Francesco, comparso in un precedente post degli ultimi giorni che mostra i due fratelli sorridenti con un cavallo.

Lo stesso Francesco poi le aveva organizzato una festa speciale lo scorso maggio con tutti i parenti e amici per festeggiare i 40 anni. Insomma, la vicinanza con i suoi affetti le permette di ricaricarsi per affrontare le nuove sfide professionali che l’aspettano nei prossimi mesi.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare